Sir Green Forumer storico 25 Maggio 2011 #19.404 Sir Green ha scritto: forza bella non mi deludere cerchio in verde che mi fai un bel regalino....non farmi la smorfiosa... stop inserito niente sorprese... Clicca per allargare... Ucg .... sir .. ..
Sir Green ha scritto: forza bella non mi deludere cerchio in verde che mi fai un bel regalino....non farmi la smorfiosa... stop inserito niente sorprese... Clicca per allargare... Ucg .... sir .. ..
sciacallo Forumer storico 25 Maggio 2011 #19.405 Tu vuo’ ch’io rinnovelli disperato dolor che ‘l cor mi preme già pur pensando, pria ch’io ne favelli??
Tu vuo’ ch’io rinnovelli disperato dolor che ‘l cor mi preme già pur pensando, pria ch’io ne favelli??
billionare Forumer storico 25 Maggio 2011 #19.406 sciacallo ha scritto: ucg chiude il gap a 1,562 Clicca per allargare... quindi da li' si scende di nuovo..verso 1,50?
sciacallo ha scritto: ucg chiude il gap a 1,562 Clicca per allargare... quindi da li' si scende di nuovo..verso 1,50?
sciacallo Forumer storico 25 Maggio 2011 #19.407 billionare ha scritto: quindi da li' si scende di nuovo..verso 1,50? Clicca per allargare... a saperlo... resta un punto di controllo... considera che teoricamente ci sarebbe spazio fino ai dintorni di 1,66. però... per ora la tline sull'rsi del grafo ocioorario postato poco fa sta funzionando.
billionare ha scritto: quindi da li' si scende di nuovo..verso 1,50? Clicca per allargare... a saperlo... resta un punto di controllo... considera che teoricamente ci sarebbe spazio fino ai dintorni di 1,66. però... per ora la tline sull'rsi del grafo ocioorario postato poco fa sta funzionando.
Barry Lyndon Forumer attivo 25 Maggio 2011 #19.408 amgone ha scritto: ma se le mie parole fruttan infamia al traditor che io rodo parlar e lacrimar vedrai insieme Clicca per allargare... Mah!
amgone ha scritto: ma se le mie parole fruttan infamia al traditor che io rodo parlar e lacrimar vedrai insieme Clicca per allargare... Mah!
sciacallo Forumer storico 25 Maggio 2011 #19.409 penso che questo 3d stia raggiungendo delle punte elevatissime...