Unicredit (UCG) Unicredit The Best

INSTANT VIEW 1 - Tesoro colloca 10 mld tra Bot 6 mesi e Ctz
null.gif
Reuters - 26/05/2011 11:22:42
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 26 maggio (Reuters) - Il Tesoro italiano ha collocato oggi 8 miliardi di euro del Bot a 6 mesi <BANKIT10> e 2 miliardi di Ctz <BITQ>.

Il Bot è stato collocato a un tasso di 1,657% , poco variato da 1,659% di fine aprile, mentre il Ctz ha visto un rendimento pari 2,852% da 3,044% del mese scorso.

Quelle di oggi sono le prime aste di carta italiana dopo l'azione di Standard & Poor's che nello scorso finesettimana ha abbassato l'outlook sul rating sovrano da 'stabile' a 'negativo'.

:D:D:D:D hai capito tutto....

io, che notoriamente non capisco un quazzo, ipotizzo rimbalzo intorno a 1540, max di lunedì e minimo dell'onda di ieri...
per cui mi pazzio due bei lotti da 6k uno a 1542 e l'altro a 1534.... long

stop poco sotto, giusto per non fare una frittata... che ne dite, voi professori?

io, che notoriamente non capisco un quazzo, ipotizzo rimbalzo intorno a 1540, max di lunedì e minimo dell'onda di ieri...
per cui mi pazzio due bei lotti da 6k uno a 1542 e l'altro a 1534.... long

stop poco sotto, giusto per non fare una frittata... che ne dite, voi professori?

opinione personale...

per i miei gusti... su una ripartenza... tornare a quei livelli che dici sarebbe bruttino.

Sono in una stanzetta piena di fumo, nel sottoscala di un commissariato, circondato da tre idioti di un quintale ciascuno.
è da stamane che m' inondano di domande assurde, dal loro volto traspare la sensazione di chi ha preso un pesciolino, entrato in contatto con cose più grandi di lui. Ma cercano di estorcere il più possibile lo stesso, forse gli serve una promozione anelata da tempo, e la verità non gli interessa molto.
Il pennino Hspa, mi sta dando la possibilità di postare e seguirvi nelle pause sigaretta.
Possono anche usare maniere forti, la mia bocca resterà cucita per oggi...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto