SuperLoss Forumer storico 1 Giugno 2011 #19.961 btp37 ha scritto: Tranqui!! Solo 10k... mi e' uscita la pizza gratis. Da asporto, ovvio !!!!!!!!!! Clicca per allargare... ti consoco bene te ,mai meno di 50000
btp37 ha scritto: Tranqui!! Solo 10k... mi e' uscita la pizza gratis. Da asporto, ovvio !!!!!!!!!! Clicca per allargare... ti consoco bene te ,mai meno di 50000
btp37 Forumer storico 2 Giugno 2011 #19.963 Giorno a tutti... Se l'inizio si vede dal mattino e il mattino ha l'oro in bocca.... che caccchio sto a dire qui scrolla tutto!!!!!!! Stanno shortando il Dax non male.. Ultima modifica: 2 Giugno 2011
Giorno a tutti... Se l'inizio si vede dal mattino e il mattino ha l'oro in bocca.... che caccchio sto a dire qui scrolla tutto!!!!!!! Stanno shortando il Dax non male..
bischer0tt0 mi sono già rotto 2 Giugno 2011 #19.964 btp37 ha scritto: Giorno a tutti... Se l'inizio si vede dal mattino e il mattino ha l'oro in bocca.... che caccchio sto a dire qui scrolla tutto!!!!!!! Stanno shortando il Dax non male.. Clicca per allargare... queste occasioni semifestive in genere vengono sfruttate per far male al parco buoi e dato che il parco buoi è short...
btp37 ha scritto: Giorno a tutti... Se l'inizio si vede dal mattino e il mattino ha l'oro in bocca.... che caccchio sto a dire qui scrolla tutto!!!!!!! Stanno shortando il Dax non male.. Clicca per allargare... queste occasioni semifestive in genere vengono sfruttate per far male al parco buoi e dato che il parco buoi è short...
btp37 Forumer storico 2 Giugno 2011 #19.965 Dai che passiamo il Minimo di ieri... Giornata da moscio-trading per i quattro gatti che non si fanno il ponte.. io domani e dopo lavoro..... 1,54 in arrivo Ultima modifica: 2 Giugno 2011
Dai che passiamo il Minimo di ieri... Giornata da moscio-trading per i quattro gatti che non si fanno il ponte.. io domani e dopo lavoro..... 1,54 in arrivo
eddy frey Forumer attivo 2 Giugno 2011 #19.966 oggi vedo gionata positiva non certo moscia;però è falsa
btp37 Forumer storico 2 Giugno 2011 #19.969 SuperNino ha scritto: Ma cos'e' questa bischerata Clicca per allargare... fiu..... Uscito in tempo stamane da uno short da 1,551 a 1,545 poi ha continuato a salicchiare... Visti i volumi non credo ci siano ancora dentro MM in maniera pesante..per ora
SuperNino ha scritto: Ma cos'e' questa bischerata Clicca per allargare... fiu..... Uscito in tempo stamane da uno short da 1,551 a 1,545 poi ha continuato a salicchiare... Visti i volumi non credo ci siano ancora dentro MM in maniera pesante..per ora
eddy frey Forumer attivo 2 Giugno 2011 #19.970 io come al solito ho chiuso tardi lo short adesso sono long 1,57 in perdita. gli indicatori dicono long da cica 1 ora ho l'impressione che oggi mi cuociono per bene Ultima modifica: 2 Giugno 2011
io come al solito ho chiuso tardi lo short adesso sono long 1,57 in perdita. gli indicatori dicono long da cica 1 ora ho l'impressione che oggi mi cuociono per bene