Unicredit (UCG) Unicredit The Best (14 lettori)

sciacallo

Forumer storico
:-o..... state buoni non è tempo di longare di medio ucg ... ancora... no....

solo operazioni veloci x i long intraday ma seguendo in real time cioè davanti al monitor...
vi leggo sempre .... :up:

Sciacallo.... me raccommanno ... fai il bravo .... ragazzo.....;)

sir, baciamo le mani....:D


posta un'analisi cucciolotto, avanti...
 

sciacallo

Forumer storico
mannaggia...


1307522165mannaggia.jpg
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Anche stavolta ho riportato la pelle a casa, e parte dello sh intra overizzata ieri, ora è stata completamente chiusa. Chiamatemi scemo ma adesso tento un acquisto intra per almeno 7 tick, così a pelle...

Ho chiuso la 2 operazio in postivo intra, sono gasatissimo, l'idea di base è stata questa, se ricopro gli sh, anche altre pecore lo faranno e così eccomi quì, Vi prego postare idee per oggi pomeriggio per favore, non riesco a stare fuori per più di un 15 minuti daLLE CONTRATTAZIONI, aiutatemi a trovare delle scuse per rientrare, postate qualsiasi cosa vi passi per la testa, io lo farò:D:D
 
Ultima modifica:

abile

Forumer attivo
Ho chiuso la 2 operazio in postivo intra, sono gasatissimo, l'idea di base è stata questa, se ricopro gli sh, anche altre pecore lo faranno e così eccomi quì, Vi prego postare idee per oggi popmeriggio perfavore, non riesco a stare fuori per più di un 15 minuti daLLE CONTRATTAZIONI, aiutatemi a trovare delle scuse per rientrare, postate qualsiasi cosa vi passi per la testa, io lo farò:D:D

Se entri long metti gli stop loss.
Se entri short take profit sugli spike.

Sembra facile, ma non lo è :rolleyes:
 

damiano321

Forumer storico
Se entri long metti gli stop loss.
Se entri short take profit sugli spike.

Sembra facile, ma non lo è :rolleyes:

Mi servivA PROPRIO QUESTO, una scusa per esserci, quando sono fuori iniziano sudori freddi, allucinazioni tattili ed acustiche, tremori, paranoie, depressione etc etc, mi serve subito un altra dose ...:D:D:D
 

abile

Forumer attivo
UCG sta tenendo molto bene oggi (ma potrebbe crollare nel pomeriggio)
Ho messo i take profit sopra 1,53 ed a 1,491
 

damiano321

Forumer storico
UCG sta tenendo molto bene oggi (ma potrebbe crollare nel pomeriggio)
Ho messo i take profit sopra 1,53 ed a 1,491

Il mio disegno è che inizi già da ora ad andare di nuovo giù e close sui min intra. Non posso corroborare l'idea con grafi per problemi sul pc con scheda grafica, ma la rottura della tl sull' rsi ed il contesto mi fanno pensare ad una close sui min... stiamo a vedere
 

Users who are viewing this thread

Alto