Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

damiano321

Forumer storico
Motivazioni del longhetto over ieri, ogni volta che ci siamo avvicionati alla Bb inferiore e siamo usciti con l'ombra delle candele si sono manifgestati dei pattern interessanti

p.php


Abile scusa, ti ho rubato un'idea, ma per i piccioli tutto è concesso no?:p
MI scuso pubblicamente con Abile, per non avergli postato il latrocinio, e con Free per la miserabile manifestazione di gioia, tipo cagnolino abbandonato sul ciglio che ritrova il padrone, per l'eccitazione che deriva dal vedere una misera ripresa delle speranze per una conclusione forse non disastrosa di un lg, scusate, oggi è giorno di scuse.
 
Ultima modifica:

abile

Forumer attivo
Motivazioni del longhetto over ieri, ogni volta che ci siamo avvicionati alla Bb inferiore e siamo usciti con l'ombra delle candele si sono manifgestati dei pattern interessanti

p.php


Abile scusa, ti ho rubato un'idea, ma per i piccioli tutto è concesso no?:p
MI scuso pubblicamente con Abile, per non avergli postato il latrocinio, e con Free per la miserabile manifestazione di gioia, tipo cagnolino abbandonato sul ciglio che ritrova il padrone, per l'eccitazione che deriva dal vedere una misera ripresa delle speranze per una conclusione forse non disastrosa di un lg, scusate, oggi è giorno di scuse.

Bravo, stai imparando :up:
Comunque mi aspettavo un bel buco sulla Bollinger per domani e poi ripartire, ma se chiude sopra 1.5 short finito per ora
 

damiano321

Forumer storico
Bravo, stai imparando :up:
Comunque mi aspettavo un bel buco sulla Bollinger per domani e poi ripartire, ma se chiude sopra 1.5 short finito per ora

Come ben sai, dobbiamo anticipare i movimenti per non rimanere fuori, e poi non è ancora detto che faccia esattamente quello che hai descritto,
Grattatio pallorum non est superstitio sed preventio ad omnibus malis, mi scuso con Sciacallo per il latrocinio dell'uso della lingua latina.
 

damiano321

Forumer storico
Il problema è che se diffondesse il suo Trading sistem, le tecniche del software inflazionato si rivelerebbero poi sterili, quindi, meglio pochi consigli ogni tanto utili, che tanti inutili ( Delirio da rispresa speranza)
 

Users who are viewing this thread

Alto