Unicredit (UCG) Unicredit The Best

anche il sole 24 ore di oggi
l'amerika è in crisi

sp500 verso importante target di 1.233

quindi sp500 venerdi ha chiuso a 1.271
per andare a quel target deve fare -3%

riportandolo a unicredit -3%
unicredit dovrebe ritracciare a 1,437

ci metteri la firma subito e sarebbe il minor danno
pensate se andasse a 1,27..1,18 che tragedia che dramma !!!!

FTSE MIB Index - UNICREDIT

UNICREDIT, sotto performante l'Index ha chiuso con Inverted hammer da confermare al close con test di 1,50 circa. Altrimenti, sotto ha bottom 1,46 circa che resiste da 6 mesi.

FTSE MIB Index, con chart weekly-daily con operatività di breve e brevissimo qui:
onaocn-finanzaetica

stop & reverse

Complimenti, è stato il mio orgoglio ad avermi impedito di farteli subito dopo il tuo post :p

Le mm veloci a 9 e 21 avevano incrociato al rib la mm a 45, poco prima eravamo intorno a 60 di rsi, mi sono fatto ingannare dallo sfiorare un Pivo P ( come segnale avevo 49067 ) dal quale ho visto una possibile ripartenza.

p.php
p.php

Ultima modifica:
Nel breve, anche se c'è stata close sotto i 5530, ed anche il fib con close sotto 2170, hanno confermato tL ribassista, una leggera divergenza prezzi rsi ed uno stocastico in ipervenduto, con conseguente uscita dalla zona di ipervenduto, dovrebbero apportare una fase di respiro up dei prezzi, prima di un definito affondo verso tg 460. Nel breve, settimanalmente, dopo nuovi min di lunedì mi aspetto un recupero dei prezzi in zona 550-570.

p.php

A tutti i long in over, goog luck ! M ( massimi ) m ( minimi )

Ultima modifica:
La posizione delle Mm mi da contro è vero, ed anche la scarsa vola sembra non suggerire cambi di trend, ma il discorso è nel breve, e non mi permetto di insinuare cambi di trend con oscillatori e medie messe in modo così poco "equivoco", si tratterebbe di un rimbalzino, dovuto sopratutto a situazione drammatica Stoca in ipersell.

p.php

Pzo DenaroPzo Lettera1,43458
1,43501

E poi sto cazz di Eur dollaro ... Sui cicli invece, vedo sul sito di buck che il 15 gg potrebbe non ancora essere terminato ed il mio long overizzato potrebbe rivelarsi una gran caz.zata:help:. Visto che secondo LUi avrei dovuto attentedere un segnale diverso sul suo Battle, per entrare in un long, ora , troppo rischioso. Della serie, sono azzi miei e le mani, non dovevo farmele prudere così in fretta. Vediamo che diavolo s'inventano ...:V:V

Ultima modifica:
io non vorrei sembrare monotono....

Fino a quando...1228...dello standard and poor terrà...l' idea per un finale d'anno bullish dello standard and poor e dei listini a partire da Luglio 2011 fino a Dicembre 2011 resta valida. ;):up::p:-o:ciao:

Qulasiasi segnale di up, in questi momenti, va ripetuto fino alla nausea :up:, necessito di seri paliativi psicologici per vedere ciò che voglio e non ciò che sta accadendo, data la predisposizione ad avventurarmi in operazioni contro trend, credendomi capace di anticipare movimenti d'invesione :lol::lol:. Mi derido da solo...

quindi sp500 venerdi ha chiuso a 1.271

sp500 verso importante target di 1.233
per andare a quel target deve fare -3%

riportandolo a unicredit -3%
unicredit dovrebe ritracciare a 1,437

domani sara' una giornata campale con giu' e su da paura!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto