Kit Carson
Forumer storico
ciao kit
ultimissime dall ns. amata squadra
arriva inler..criscito ..donadel ..forse vidal
Si ma ci vogliono dare per forza Trezeguet, mi sa tanto di "pacco"

ciao kit
ultimissime dall ns. amata squadra
arriva inler..criscito ..donadel ..forse vidal
sarebbe utile specificassi il tf delle tue segnalazioni...
anke il 5 minuti va bene , l'importante ripeto è la lettura grafica.
Cmq sul 5 minuti puoi aiutarti con le mms 100 e 200, ti danno indicazioni spesso valide del tipo: la 100 ti da il segnale, la rottura della 200 è la conferma del segnale ed usare stop stretti appena sotto la mm brekkata dal prezzo.
somigli molto a un tipo che conoscevo...![]()
anke il 5 minuti va bene , l'importante ripeto è la lettura grafica.
Cmq sul 5 minuti puoi aiutarti con le mms 100 e 200, ti danno indicazioni spesso valide del tipo: la 100 ti da il segnale, la rottura della 200 è la conferma del segnale ed usare stop stretti appena sotto la mm brekkata dal prezzo.
io puntavo a liquidare un po' di xbr e aprire lev a quota 20100... ma non mi sembra i segnali siano incoraggianti... proprio con target 20555, dove passa la resistenza daily, almeno sul mio canale discendente
dimmi, ke tipo è.
un ragazzo in gamba su tf stretti che a volte si prendeva qualche ceffone come anche ai più bravi dei tf stretti capita... caratterialmente un po' scorbutico ma non sempre... perseguitato da un tipo con la M3
benchè la mia più grande ambizione sarebbe se tu fossi uno che fu cacciato insieme a me da un altro forum e che di rado passa da qui solo per dirmi "toh, una recchia"...
quello era un fenomeno sul book![]()
La verità è ke nn ho mai seguito un forum, questa è la mia prima volta, tutto qua, e nn voglio essere accostato a nessuno xkè nn conosco nessuno di tua conoscenza.