Unicredit (UCG) Unicredit The Best

sarebbe utile specificassi il tf delle tue segnalazioni...

anke il 5 minuti va bene , l'importante ripeto è la lettura grafica.
Cmq sul 5 minuti puoi aiutarti con le mms 100 e 200, ti danno indicazioni spesso valide del tipo: la 100 ti da il segnale, la rottura della 200 è la conferma del segnale ed usare stop stretti appena sotto la mm brekkata dal prezzo.

Cmq sul 5 minuti puoi aiutarti con le mms 100 e 200, ti danno indicazioni spesso valide del tipo: la 100 ti da il segnale, la rottura della 200 è la conferma del segnale ed usare stop stretti appena sotto la mm brekkata dal prezzo.

somigli molto a un tipo che conoscevo...:cool:

e cmq apprezzo la tua partecipazione.

Ultima modifica:

come vedi la conferma l'ha già data un attimo fà, ha pullbackato la mms 200 e da lì sembra provare la discesa, è ovvio ke la conferma la darà la rottura del minimo odierno.

io puntavo a liquidare un po' di xbr e aprire lev a quota 20100... ma non mi sembra i segnali siano incoraggianti... proprio con target 20555, dove passa la resistenza daily, almeno sul mio canale discendente

ciao eddie pensi che i segnali siano ancora per un long
con FTSEMIB verso i 20.500

io vedo che tutto ci porta verso nuovi minimi sotto 1,460

dimmi, ke tipo è.

un ragazzo in gamba su tf stretti che a volte si prendeva qualche ceffone come anche ai più bravi dei tf stretti capita... caratterialmente un po' scorbutico ma non sempre... perseguitato da un tipo con la M3:D:D:D

benchè la mia più grande ambizione sarebbe se tu fossi uno che fu cacciato insieme a me da un altro forum e che di rado passa da qui solo per dirmi "toh, una recchia"...:(

quello era un fenomeno sul book:up:

un ragazzo in gamba su tf stretti che a volte si prendeva qualche ceffone come anche ai più bravi dei tf stretti capita... caratterialmente un po' scorbutico ma non sempre... perseguitato da un tipo con la M3:D:D:D

benchè la mia più grande ambizione sarebbe se tu fossi uno che fu cacciato insieme a me da un altro forum e che di rado passa da qui solo per dirmi "toh, una recchia"...:(

quello era un fenomeno sul book:up:

La verità è ke nn ho mai seguito un forum, questa è la mia prima volta, tutto qua, e nn voglio essere accostato a nessuno xkè nn conosco nessuno di tua conoscenza.

comunqe ganner...

quando si inizia a dimostrare abilità è inevitabile essere accostati a qualcuno che ci ha preceduto e si è distinto...

prendi freesurfer con Enrico Cuccia o sir green con Loyd Blanckfein...

io per esempio vengo accostato da sempre a Gino Bramieri....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto