Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
Il supporto a 1.80 è importante.

......................................

Per come sono bastardi questi sono capaci di fare una seduta da panico per fintare la rottura della neck e poi riprendersi verso la chiusura e rimbalzare successivamente. :specchio:

Occhi aperti! :specchio:

seguendo la tua ipoetesi..............ci vorrebbe come ciliegina della torta la rottura del minimo del 31 agosto con divergenza rialzista su rsi.............

allora sarebbe un bel segnale per provare entrata.............:D:up:
 

SuperLoss

Forumer storico
Il supporto a 1.80 è importante.

1.80 è il minimo del 31 agosto 2010. Minimo che per molti rappresenta inizio trimestrale su Ucg. Purtroppo non ho mai fatto una statistica sulle caratteristiche (durata media , ritracciamento medio , dopo quando tempo gira al ribasso, ecc) dei cicli intermedi su Ucg e quindi non posso dirvi con certezza se il minimo del 31 agosto è inizio trimestrale o meno. Anche se ne ho il sospetto. Se ho tempo li classifico e vi metto i risultati.

Inoltre a 1.80 passa la neck di un possibile testa spalle ribasssista. Il target dato dalla figura è a 1.36 euro per azione, e se rompesse domani la neck il target andrebbe raggiungo entro il 15 novembre.

Per come sono bastardi questi sono capaci di fare una seduta da panico per fintare la rottura della neck e poi riprendersi verso la chiusura e rimbalzare successivamente. :specchio:

Occhi aperti! :specchio:
temo che i guru faranno scendere il titolo sotto 1,80 e da questo valore faranno partire un mega rimbalzo di 10 punti percentuali.
 

SuperLoss

Forumer storico
Quali giornali, please?

L'11 settembre è passato, e anche il 22 settembre (11x2) ormai, a meno che non sia nel vero senso della parola, imminente....
Comunque di possibili rischi o minacce di attentati ce ne sono quasi settimanalmente, spesso censurati dai servizi segreti e dagli stessi governi, in quanto stanno diventando una routine e poco attendibili.

Comunque meglio non tirarla in ballo certa sfxiga.
forse si riferisce al tritolo f14 che hanno sequestrato il quantità industriale in un grande porto italiano
 

Users who are viewing this thread

Alto