sciacallo Forumer storico 17 Giugno 2011 #21.091 a 4870 chiudo, giuro. se ci arriva Ultima modifica: 17 Giugno 2011
sciacallo Forumer storico 17 Giugno 2011 #21.092 comunque andrà.... sono dei grandissimi figli di p..................
sciacallo Forumer storico 17 Giugno 2011 #21.093 prima che il gallo canti 3 volte qualcuno di voi mi tradirà..........
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 17 Giugno 2011 #21.094 sciacallo ha scritto: avemo fatto un ingresso non malvagio... e mo ce la dovemo tentà! me gioco l'ingresso pè la seconda candela oraria... sivvabbene... chiudo e metto er grano 'n saccoccia.... sivammale ce semo divertiti. Clicca per allargare... io son soddisfatto della rapina... oggi ho davvero paura di farmi male... vediamo se tieni fede alla tua promessa!!!
sciacallo ha scritto: avemo fatto un ingresso non malvagio... e mo ce la dovemo tentà! me gioco l'ingresso pè la seconda candela oraria... sivvabbene... chiudo e metto er grano 'n saccoccia.... sivammale ce semo divertiti. Clicca per allargare... io son soddisfatto della rapina... oggi ho davvero paura di farmi male... vediamo se tieni fede alla tua promessa!!!
sciacallo Forumer storico 17 Giugno 2011 #21.097 abile ha scritto: Sospesa per eccesso di rialzo la pop. di Milano Clicca per allargare... ho appena tolto il tp... lo mettiamo a vista co sti stronzetti....
abile ha scritto: Sospesa per eccesso di rialzo la pop. di Milano Clicca per allargare... ho appena tolto il tp... lo mettiamo a vista co sti stronzetti....
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 17 Giugno 2011 #21.098 sciacallo ha scritto: se quella feccia di indice mi da una mano, grazie. Clicca per allargare... bravissimo a tenere la posizione...
sciacallo ha scritto: se quella feccia di indice mi da una mano, grazie. Clicca per allargare... bravissimo a tenere la posizione...
sciacallo Forumer storico 17 Giugno 2011 #21.099 free... ho 91 milioni di dubbi... gotham, ha bisogno di te.
sciacallo Forumer storico 17 Giugno 2011 #21.100 free... ho 91 milioni di dubbi... gotham, ha bisogno di te.