damiano321 Forumer storico 20 Giugno 2011 #21.262 Se in apertura ricrolla, mi ritiri fuori il sigma e rsi compresso e ingresso e chiusura, e un caffè magari,
Se in apertura ricrolla, mi ritiri fuori il sigma e rsi compresso e ingresso e chiusura, e un caffè magari,
freesurfer araldo spaziale 20 Giugno 2011 #21.263 sciacallo ha scritto: Ma tu guarda che sfortuna... Clicca per allargare... dimmelo ora se non me deve rodere per l ineseguito di venerdì su xbear.??
sciacallo ha scritto: Ma tu guarda che sfortuna... Clicca per allargare... dimmelo ora se non me deve rodere per l ineseguito di venerdì su xbear.??
btp37 Forumer storico 20 Giugno 2011 #21.265 sciacallo ha scritto: calma e gesso. io ne ho preso un po' a 48 Clicca per allargare... Ciao a tutti!! Non perdi un colpo
sciacallo ha scritto: calma e gesso. io ne ho preso un po' a 48 Clicca per allargare... Ciao a tutti!! Non perdi un colpo
freesurfer araldo spaziale 20 Giugno 2011 #21.266 il fituso indice ha già annullato la sua b. e. di venerdì.............
sciacallo Forumer storico 20 Giugno 2011 #21.267 btp37 ha scritto: Ciao a tutti!! Non perdi un colpo Clicca per allargare... fino a quando il signore mi da la forza...
btp37 ha scritto: Ciao a tutti!! Non perdi un colpo Clicca per allargare... fino a quando il signore mi da la forza...
sciacallo Forumer storico 20 Giugno 2011 #21.268 potrebbero anche spazzarmi come foglia al vento... le premesse ci sono.
sciacallo Forumer storico 20 Giugno 2011 #21.269 questa volta esco solo se me lo dice free... sennò dice che sono precox
btp37 Forumer storico 20 Giugno 2011 #21.270 sciacallo ha scritto: fino a quando il signore mi da la forza... Clicca per allargare... "Non accumulate per voi tesori sulla terra..." Ultima modifica: 20 Giugno 2011
sciacallo ha scritto: fino a quando il signore mi da la forza... Clicca per allargare... "Non accumulate per voi tesori sulla terra..."