Sir Green Forumer storico 20 Giugno 2011 #21.301 Allachetichella ha scritto: -10% dall'apertura,a che titolo ti riferisci? Clicca per allargare... Grazie per la risposta.. il riferimento è MontePaschi - 19 %
Allachetichella ha scritto: -10% dall'apertura,a che titolo ti riferisci? Clicca per allargare... Grazie per la risposta.. il riferimento è MontePaschi - 19 %
freesurfer araldo spaziale 20 Giugno 2011 #21.303 Sir Green ha scritto: Grazie per la risposta.. il riferimento è MontePaschi - 19 % Clicca per allargare... ti ho capito al volo
Sir Green ha scritto: Grazie per la risposta.. il riferimento è MontePaschi - 19 % Clicca per allargare... ti ho capito al volo
Allachetichella Forumer storico 20 Giugno 2011 #21.304 Sir Green ha scritto: Grazie per la risposta.. il riferimento è MontePaschi - 19 % Clicca per allargare... fa -5 devi tener conto dell'adc!
Sir Green ha scritto: Grazie per la risposta.. il riferimento è MontePaschi - 19 % Clicca per allargare... fa -5 devi tener conto dell'adc!
Sir Green Forumer storico 20 Giugno 2011 #21.305 freesurfer ha scritto: ti ho capito al volo Clicca per allargare... Non sopporto essere preso in giro ...dalla borsa... qui meritiamo Rispetto...
freesurfer ha scritto: ti ho capito al volo Clicca per allargare... Non sopporto essere preso in giro ...dalla borsa... qui meritiamo Rispetto...
sciacallo Forumer storico 20 Giugno 2011 #21.306 freesurfer ha scritto: secondo voi bmps dove vuole arrivare? Clicca per allargare... non saprei... eppure la squadra di basket va fortissima....
freesurfer ha scritto: secondo voi bmps dove vuole arrivare? Clicca per allargare... non saprei... eppure la squadra di basket va fortissima....
freesurfer araldo spaziale 20 Giugno 2011 #21.307 sciacallo ha scritto: non saprei... eppure la squadra di basket va fortissima.... Clicca per allargare...
sciacallo ha scritto: non saprei... eppure la squadra di basket va fortissima.... Clicca per allargare...
freesurfer araldo spaziale 20 Giugno 2011 #21.308 amgone ha scritto: la ringrazio free..... se per gestirla avessi occorrenza di chiedere a lei posso permettermi..... Clicca per allargare... inanzitutto dammi del tu secondo chiedi quando vuoi..............ma ricordati sempre che io son poko attendibile.
amgone ha scritto: la ringrazio free..... se per gestirla avessi occorrenza di chiedere a lei posso permettermi..... Clicca per allargare... inanzitutto dammi del tu secondo chiedi quando vuoi..............ma ricordati sempre che io son poko attendibile.
ExOceT Mod Piazza Affari 20 Giugno 2011 #21.309 freesurfer ha scritto: dove vuole arrivare? Clicca per allargare... a 0
freesurfer araldo spaziale 20 Giugno 2011 #21.310 Campisi G ha scritto: a 0 Clicca per allargare... a 0 cela compriamo?................o non ce la vendono?? ciao gabriele!
Campisi G ha scritto: a 0 Clicca per allargare... a 0 cela compriamo?................o non ce la vendono?? ciao gabriele!