Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ho trovato un manualino di candele

dove c è un esempio uguale al nostro:

1308571000screenhunter01jun.2013.54.gif

1308571017screenhunter02jun.2013.55.gif
il problema sta nella candela successiva!:D:up:

ho trovato un altro caso come quello di ucg in esame

questo era sul manualetto che aveva messo a disposizione il buon tenente colombo sul forum

eccolo:

1308572687screenhunter03jun.2014.23.gif

1308572702screenhunter04jun.2014.23.gif

Ultima modifica:
tornando al brevissimo

vi è stata la reazione dal supporto dei 467...........che per ora ha rportato i valori nuovamene sui 476.che è divenuto resistenza.

da fonti interne che stanno alla canna del gas..
non danno fidi e prestiti.. addirittura in prossimità delle trimestrali fanno rientrare i clienti dai fidi e poi li riutilizzano dal 1 del mese dopo per abbassare la centrale rischi di Bankitalia e pesare meno sul tier 1..
per non dire della fondazione che si è indebitata per 1 mld di euro prendere 2 spiccioli nei prossimi anni.. da arresto
eek.gif

Questo si chiama fallimento.
:eek::eek::eek:

Ma scusa a chi ti riferisci?:-?

da fonti interne che stanno alla canna del gas..
non danno fidi e prestiti.. addirittura in prossimità delle trimestrali fanno rientrare i clienti dai fidi e poi li riutilizzano dal 1 del mese dopo per abbassare la centrale rischi di Bankitalia e pesare meno sul tier 1..
per non dire della fondazione che si è indebitata per 1 mld di euro prendere 2 spiccioli nei prossimi anni.. da arresto
eek.gif

Questo si chiama fallimento.
:eek::eek::eek:

sarebbe molto grave anche se non mi stupirebbe affatto...

mi raccomando

non vi incasinate

stiamo parlando contemporaneamente di opinioni sul brevissimo
e opinioni sul breve-medio

quindi si possono dire cose apparentemente in contrasto fra loro.

Free ti ho letto da Buck
Io non me la sento di fidarmi di un pattern candlestick (che nel migliore dei casi si realizzano nel 50% dei casi) rispetto all'analisi di Buck.
Perchè sec te il minimo dovrebbe essere fatto?
A parte che io la penso come te e cioè che siamo nel 2° mensile dell'intermedio e quindi a fine intermedio secondo me facciamo almeno un dp minimo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto