netser Forumer attivo 21 Giugno 2011 #21.462 btp37 ha scritto: che succede ? Clicca per allargare... Succede che come dice Sciacallo sono molto scaltri e anche un po' fetenti
btp37 ha scritto: che succede ? Clicca per allargare... Succede che come dice Sciacallo sono molto scaltri e anche un po' fetenti
abile Forumer attivo 21 Giugno 2011 #21.464 Sempre flat... Penso che oggi o nei prossimi giorni si tornerà a scendere... ma le news sulla Grecia guidano il mercato
Sempre flat... Penso che oggi o nei prossimi giorni si tornerà a scendere... ma le news sulla Grecia guidano il mercato
damiano321 Forumer storico 21 Giugno 2011 #21.465 Dajè zewwe regalaci una direzione 2 min al missile. In questo Tread manca un insider, che guidi il nostro cammino :-( Ultima modifica: 21 Giugno 2011
Dajè zewwe regalaci una direzione 2 min al missile. In questo Tread manca un insider, che guidi il nostro cammino :-(
btp37 Forumer storico 21 Giugno 2011 #21.466 damiano321 ha scritto: Dajè zewwe regalaci una direzione 2 min al missile. In questo Tread manca un insider, che guidi il nostro cammino :-( Clicca per allargare... Mi han regalato la direzion sbagliata !!
damiano321 ha scritto: Dajè zewwe regalaci una direzione 2 min al missile. In questo Tread manca un insider, che guidi il nostro cammino :-( Clicca per allargare... Mi han regalato la direzion sbagliata !!
damiano321 Forumer storico 21 Giugno 2011 #21.467 btp37 ha scritto: Mi han regalato la direzion sbagliata !! Clicca per allargare... Stanno lasciando molti cadaveri in giro ultimamente, è periodo di pascolo per i mangia carogne....Ocio Btp
btp37 ha scritto: Mi han regalato la direzion sbagliata !! Clicca per allargare... Stanno lasciando molti cadaveri in giro ultimamente, è periodo di pascolo per i mangia carogne....Ocio Btp
btp37 Forumer storico 21 Giugno 2011 #21.470 Dopo Sir e il suo "siamo nella m.erda" aggiungio il mio "porko Zew" Ultima modifica: 21 Giugno 2011