Unicredit (UCG) Unicredit The Best

lo sai come la penso.

l italia e tutta la classe dirigente.dai politici, agli imprenditori, ai sindacati ecc.... hanno ancora un pò di tempo per fare quello che ocorre per sistemare le cose.........

se perdono ancora tempo e la crescita rimani pari all 1% anno
ci ritrovremo presto nella merxa.

il mio parere...............che ripeto di economia capisco na sega.

ho trovato un nuovo downgrade ;) :D

Downgrade per Moody’s Va avanti l’indagine Sec
Anche S&P e Fitch sono nel mirino per il disastro
subprime. L’accusa di frode, per ora, è solo civile
Chi la fa l’aspetti. Moody’s, l’agenzia di rating che ha messo in mora l’Italia, si è vista abbassare il proprio rating. E, come se non bastasse, è finita, insieme alle rivali Standard & Poor’s e Fitch, sul banco degli imputati per il ruolo avuto nella crisi finanziaria del 2008. A declassare le azioni Moody’s è stato il broker Lazard Capital, che ha abbassato il giudizio da buy a neutral perché le turbolenze nell’Eurozona e i riflessi sugli altri mercati rallentano le emissioni di nuovi prestiti obbligazionari. Dato che il principale business di Moody’s è l’analisi (a pagamento) di queste emissioni, e la conseguente attribuzione del rating, Lazard prevede tempi duri per l’agenzia. E Wall Street si è affrettata a punirla con un’ondata di vendite che ha fatto perdere al titolo venerdì oltre il 5% (ieri Moody’s si è in parte ripresa scambiando in crescita del 2%).

:V

Sei della vecchia Guardia .... Bischerotto... bravo...;)
aggiungo anche che i tedeschi e francesi voglion farci le scarpe .

i tedeschi e i francesi crescono il doppio di noi l anno............

e sai vai a vedere le loro manovre hanno cmq investito in ricerca e sviluppo ecc.. ecc.. ecc,,

spingono sull esportazione ecc. ecc..

noi abbiamo tenuto solo la barra dritta.come va tanto di moda dire ora.........ma ben presto non basterà più

WS.211820.WSIMG0618223.gif

i tedeschi e i francesi crescono il doppio di noi l anno............

e sai vai a vedere le loro manovre hanno cmq investito in ricerca e sviluppo ecc.. ecc.. ecc,,

spingono sull esportazione ecc. ecc..

noi abbiamo tenuto solo la barra dritta.come va tanto di moda dire ora.........ma ben presto non basterà più

tenere la barra dritta
coi personaggi che girano in italia fra epifanie e befane ;)
è già un'impresa di suo

quello che è successo in grecia è figlio della stessa visione distorta della realtà

paragonarci ad altri popoli
che non hanno motivi di preoccupazione se va al governo questo o quello, perchè cmq si tratta di gente seria
è improponibile e fuorviante

la cosa che mi dà un po' di pessimismo sul ns futuro è che questa mentalità (stato predone e sprecone, cittadino furbo e piagnone) sarà dura da abbattere

Sei della vecchia Guardia .... Bischerotto... bravo...;)
aggiungo anche che i tedeschi e francesi voglion farci le scarpe .

Buon giorno a tutti,

Ciao Sir, ho proprio la stessa impressione. Sai dopo tanti tentativi nei anni/secoli passati di farsi le scarpe l'un l'altro senza approdare a nulla di definitivo ora hanno saggiamente deciso che é più divertente fare insieme le scarpe a qualcun altro.
Tra l'altro noi sembra che abbiamo una specie di propensione masochistica, quanto più abbiamo l'impressione che ci stiano fregando più ci poniamo in posizione idonea per agevolarli meglio nel loro (sporco) lavoro.

P.S. seguo sempre il 3D ma resto ancora cauto anche se rischio di perdermi qualcosa.

Buona giornata.

per freesurfer

a parte il long fino a venerdi ci sta

sono convinto che la crisi non è finita

e possiamo sempre fare nuovi minimi 1,36
che ne pensi?

Ultima modifica:
tenere la barra dritta
coi personaggi che girano in italia fra epifanie e befane ;)
è già un'impresa di suo

quello che è successo in grecia è figlio della stessa visione distorta della realtà

paragonarci ad altri popoli
che non hanno motivi di preoccupazione se va al governo questo o quello, perchè cmq si tratta di gente seria
è improponibile e fuorviante

la cosa che mi dà un po' di pessimismo sul ns futuro è che questa mentalità (stato predone e sprecone, cittadino furbo e piagnone) sarà dura da abbattere

io non mi paragono a nessun altro popolo

guardo semplicemente i nostri conti e situazione

se non aumenta la produttività..................non riesco ad immaginare scenari positivi.

lasciamo stare poi discorsi tipo la distribuzione della ricchezza

dove l italia è veramente in una situazione da quasi rivolta

il 5% della popolazione ha in mano più dell 80% della ricchezza del paese...........

e non paga nemmeno le tasse!!:D:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto