Unicredit (UCG) Unicredit The Best

tu entri se hai un segnale positivo...................non solo se tokka un punto supportivo.

Maestro, quali sono gli oscillatori più affidabili per non fare le solite entrate allacazzodicane? In cui mi distinguo per quantità e loss:( o pattern anticipatori o qualsiasi altra cosa... Di coltelli che cadono ne ho piene le tasche :-(

Ultima modifica:
Maestro, quali sono gli oscillatori più affidabili per non fare le solite entrate allacazzodicane? In cui mi distinguo per quantità e loss:( o pattern anticipatori o qualsiasi altra cosa... Di coltelli che cadono ne ho piene le tasche :-(

ce sono parekki
quante te ne pare..........

è solo attraverso la tua pratica che poi con l esperienza ti sceglierai e setterai quelli che più soddisfano il tuo modo di tradare.

:D
ce sono parekki
quante te ne pare..........

è solo attraverso la tua pratica che poi con l esperienza ti sceglierai e setterai quelli che più soddisfano il tuo modo di tradare.

La cosa che più mi da ai matti è questa, NON riesco a fare mio un metodo, una strategia un tf, salto da un Ts o Tf all'altro, e losso losso a più non posso, ho serie difficoltà a concentrami e focalizzare. Cmq grazie per avermi degnato del suo tempo:bow:.

E non nascondo, che ho provato a strapparLe qualcosa del suo modo di tradare:):), Ahò c'ho provato, male che va mi bannano, ma ne valeva la pena no???:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto