Sir Green Forumer storico 24 Giugno 2011 #21.941 sciacallo ha scritto: forse la news è che hanno nominato mario draghi ufficialmente e gli vogliono dare il benvenuto?? Clicca per allargare... no bini smaghi ci ripensa niente dimissioni.... vuoi vedere....
sciacallo ha scritto: forse la news è che hanno nominato mario draghi ufficialmente e gli vogliono dare il benvenuto?? Clicca per allargare... no bini smaghi ci ripensa niente dimissioni.... vuoi vedere....
ExOceT Mod Piazza Affari 24 Giugno 2011 #21.942 bischer0tt0 ha scritto: Canalis-Clooney, non stiamo piu' insieme - Spettacolo - ANSA.it Clicca per allargare...
bischer0tt0 ha scritto: Canalis-Clooney, non stiamo piu' insieme - Spettacolo - ANSA.it Clicca per allargare...
mark2010 Forumer attivo 24 Giugno 2011 #21.943 adesso mica ci farranno credere che hanno di nuovo sbagliato a premere B invece di M??? Ultima modifica: 24 Giugno 2011
abile Forumer attivo 24 Giugno 2011 #21.944 Forse rumor che moodys tagli rating all'Italia Ultima modifica: 24 Giugno 2011
sciacallo Forumer storico 24 Giugno 2011 #21.945 escludo canalis clooney... è di 2 giorni... cmq per me il fuzzy è andato a target sul min e pure ucg forse
escludo canalis clooney... è di 2 giorni... cmq per me il fuzzy è andato a target sul min e pure ucg forse
bischer0tt0 mi sono già rotto 24 Giugno 2011 #21.947 abile ha scritto: Forse rumor che moodys tagli rating all'Italia Clicca per allargare... a quelli di moodys non si decidono a tagliargli qualcos'altro Ultima modifica: 24 Giugno 2011
abile ha scritto: Forse rumor che moodys tagli rating all'Italia Clicca per allargare... a quelli di moodys non si decidono a tagliargli qualcos'altro
Barry Lyndon Forumer attivo 24 Giugno 2011 #21.949 btp37 ha scritto: L'ho scritto di proposito per scaramanzia...ora, usato da noi, non puo' che salire... Clicca per allargare... Beh, che dire; complimentoni. 1,010 Mah! Allegati gatto.jpg 3,9 KB · Visite: 293
btp37 ha scritto: L'ho scritto di proposito per scaramanzia...ora, usato da noi, non puo' che salire... Clicca per allargare... Beh, che dire; complimentoni. 1,010 Mah!
freesurfer araldo spaziale 24 Giugno 2011 #21.950 per me basta che ne pensate una qualsiasi.......che va bene! forse qualcuno ha risbagliato bottone??