Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

nonmollare

Moderator
I greci ricordano bene la breve frase pronunciata da Harílaos Trikúpis al parlamento ateniese il 10 dicembre 1893: “Distihós eptohéfsamen” che significa “Purtroppo siamo falliti”. Così infatti, senza mezzi termini, l’allora primo ministro comunicò l’insolvenza dello stato nei confronti dei creditori esteri.

È vero che un precedente così remoto non significa quasi nulla. Anzi, a rigor di termini l’Italia non è mai stata insolvente, mentre di fatto la Germania sì, come conseguenza della riforma monetaria del 20 giugno 1948. Ma non per questo lo stato tedesco è ritenuto ora meno affidabile di quello italiano.
 

sciacallo

Forumer storico
aaaaaaah guarda... non azzardo alcuna previsione



so solo che il 4 ore ha passato la mm9 OK
e dovrebbe andare a cercare la mediana FATTO
poi passarla e andare ad acciuffare il 50% tra mediana e bbsup FATTO
a quel punto sul daily puntare dritti alla mm21... FATTO

tempo pochi giorni e la mm50 va a bucare da sotto la mm200 sul daily DA FARE

e su questa golden cross ci andiamo a riprendere 2,92 DA FARE:eek::eek::eek::titanic:


:eek::eek::eek::up:
 

abile

Forumer attivo
Papasgnaus sta ancora parlando, sono in ritardo, dovevano votare alle 13.00.
Ma non hanno fame, perchè non fanno una pausa e vanno nella piazza sotto a mangiare qualcosa? :d:
 
Ultima modifica:

nonmollare

Moderator
I greci ricordano bene la breve frase pronunciata da Harílaos Trikúpis al parlamento ateniese il 10 dicembre 1893: “Distihós eptohéfsamen” che significa “Purtroppo siamo falliti”. Così infatti, senza mezzi termini, l’allora primo ministro comunicò l’insolvenza dello stato nei confronti dei creditori esteri.

È vero che un precedente così remoto non significa quasi nulla. Anzi, a rigor di termini l’Italia non è mai stata insolvente, mentre di fatto la Germania sì, come conseguenza della riforma monetaria del 20 giugno 1948. Ma non per questo lo stato tedesco è ritenuto ora meno affidabile di quello italiano.

certo è che due default sarebbero un po' troppi :rolleyes:
 

sciacallo

Forumer storico
giorno.


continuo a non avere il quadro della situazione generale.............tradotto continuo a non capirci una minkia della situazione..................cmq

sono long da ieri e anora non kiuso nulla.................il target dove vorrei kiudere
il 50% almeno è sui 1,466..............ma non sono sicuro di nulla

sul 30 minuti ho tutti segnali positivi....................sull orario mi manca ancora un segnalino e il raggiungimento del primo target..........

ma in gnerale mi rimangono molti dubbi..............

in questi casi alla fine mi concentro sui grafici e spengo tutto il resto...pure il forum.

l'avessi detto del tuo long di ieri...


andava anche bene a tarda notte.
 

Users who are viewing this thread

Alto