Unicredit (UCG) Unicredit The Best (75 lettori)

PICCHIO53

Forumer storico
Ciao a tutti.
FREE per quello che vale il mio pensiero anche io respingo le scuse.
Da quando ti seguo ho imparato ad apprezzare la tua correttezza personale e le tue illuminanti analisi. per me sei un punto di riferimento per la mia operatività. io devo recuperare le perdite degli anni precedenti e da quando ti seguo il recupero è iniziato. per me devo solo ringrazirti e sperare che tu voglia continuare a postare su questo forum perchè io ti seguirò e so che se qualche volta sbaglierai come tutti i comuni mortali lo farai in buona fede. grazie ancora da parte mia.
 

lon jon

Forumer storico
perché non lo dici apertamente invece?:D


è vero che non sei tra i più bravi...

anzi...


però la tua idea può diventare un spunto valido per altri e tradursi in vere operazioni con soldi veri:D:D:D
ultimamente in effetti uso montagne di soldi del monopoli, in quanto a bravura so di essere la pippa del forum, d'altraparte è dal 1991 che frequento le grida...ops volevo dire il telematico :D
non sarò mica un insider
 
Ultima modifica:

lon jon

Forumer storico
a parte gli scherzi, se vuoi tradurre con soldi veri... sciac ...sono incasinato, ci sono pochissimo sul forum, solo quando faccio panino e listino. dai vediamo
 

btp37

Forumer storico
Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi , piccole menti discutono di cose futili e inutili...

calma ...

Nessuno qui deve chiedere scusa a nessuno ognuno è responsabile delle proprie azioni.
Come semineremo cosi raccoglieremo...:)

Mediocre non mi piace...preferisco alternare tra piccola e grande.:p
 

Users who are viewing this thread

Alto