Unicredit (UCG) Unicredit The Best (11 lettori)

freesurfer

araldo spaziale

lo sapremo solo vivendo..........

io per ora sempre long e sto aspettando il punto e il momento dove incrementare...........

la prima zona l ho indicata vedem................
cmq questa candela settimanale deve essere alla kiusura di venerdì verde e aver superato il max della scorsa settimana..............per innescare il segnale.
 

freesurfer

araldo spaziale
.
 

Allegati

  • UNICREDITforsciaca.png
    UNICREDITforsciaca.png
    32,6 KB · Visite: 169

the mighty thor

Forumer attivo
MILANO (MF-DJ)--Barclays Capital ha ridotto il target price su Unicredit (-0,79% a 1,503 euro) da 2,4 a 2,2 euro, confermando la raccomandazione overweight. Secondo gli esperti "molti investitori, analisti e altri osservatori sembrano pensare che Unicredit fara' un aumento di capitale questo autunno" e l'ammontare indicato dal consensus e' intorno ai 6 mld euro. "Troviamo le tesi, i numeri e la visione del management piu' equilibrate di questo, ma riconosciamo che potrebbero essere costretti a fare comunque un aumento. Evidenziamo il dibattito cruciale della crescita contrapposta alla ristrutturazione sia per il piano industriale che per il capitale, tema connesso alla sfida di ottenere un adeguato return on equity. Crediamo comunque che la valutazione del titolo sconti gia' le notizie negative sul capitale e il Roe" e la raccomandazione di Barclays resta overweight. "Ad ogni modo, riconosciamo che un aumento di capitale potrebbe ancora penalizzare il titolo e che questo al momento funga da deterrente per molti investitori. Per riflettere questo aumentiamo il nostro costo dell'equity al 12,5% e riduciamo il nostro target price da 2,4 a 2,2 euro", aggiunge Barclays, che nota come "coloro che cercano un investimento piu' sicuro tra le banche italiane potrebbero continuare a preferire Intesa Sanpaolo, che ha gia' effettuato un aumento, anche se la valutazione e' piu' alta e le prospettive di medio termine a nostro avviso sono meno interessanti". Su Intesa Sanpaolo il rating e' equal-weight, con target price a 2,2 euro.
 

Kit Carson

Forumer storico
lo sapremo solo vivendo..........

io per ora sempre long e sto aspettando il punto e il momento dove incrementare...........

la prima zona l ho indicata vedem................
cmq questa candela settimanale deve essere alla kiusura di venerdì verde e aver superato il max della scorsa settimana..............per innescare il segnale.

Free, intendi fra 1.50-1.47 per incrementare ?
Scusa se ti chiedo di ripeterti.
 

Users who are viewing this thread

Alto