Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Torke

Forumer attivo
Scusate, ma di oggi, a quanto consigliate di chiudere uno short?
Io non capisco nulla di AT, ma chi sta guardando i grafi che ne dice? Sciacallo illuminami pls..
 

giambel

Forumer storico
Scusate, ma di oggi, a quanto consigliate di chiudere uno short?
Io non capisco nulla di AT, ma chi sta guardando i grafi che ne dice? Sciacallo illuminami pls..



accendi la televisione...

se vedi uno con la testa di asfalto, uno che non capisci cosa dice e un altro con gli occhialini con la erre moscia che ancora "governano" l'Italia stai short tranquillo anzi manco tanto perchè possono anche sequestrarti i soldi sul conto.......:wall:
 

lon jon

Forumer storico
accendi la televisione...

se vedi uno con la testa di asfalto, uno che non capisci cosa dice e un altro con gli occhialini con la erre moscia che ancora "governano" l'Italia stai short tranquillo anzi manco tanto perchè possono anche sequestrarti i soldi sul conto.......:wall:
secondo te non c'è qualcuno che pensa" che figata non mi mettono la tasse di 0.15 sulle transazione ma solo 380 euro di bollo???" ; finche l'italiano sarà così ********....
 

billionare

Forumer storico
ma su questo forum siamo solo noi due
che lo gridiamo forte ...

che con questo governo di ladri
ci shorteranno sempre a manetta

abbiamo credibilita' pari a zero
leggi ad personam e rapine dai nostri ptf
mad2.gif

progress.gif
 

traptrader

Forumer attivo
questa mattina l'hanno portata al mattatoio.
Quanto alla chiusura del ciclo speriamo che non coincida con la sospensione per eccesso......di.....
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
accendi la televisione...

se vedi uno con la testa di asfalto, uno che non capisci cosa dice e un altro con gli occhialini con la erre moscia che ancora "governano" l'Italia stai short tranquillo anzi manco tanto perchè possono anche sequestrarti i soldi sul conto.......:wall:

ti confondi con quegli altri :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto