btp37 Forumer storico 28 Settembre 2010 #2.301 smallville ha scritto: ma la data cruciale per unicredit sarà giovedi 30 Clicca per allargare... Il giorno dopo che Berlusconi si presenta in Parlamento....
smallville ha scritto: ma la data cruciale per unicredit sarà giovedi 30 Clicca per allargare... Il giorno dopo che Berlusconi si presenta in Parlamento....
sciacallo Forumer storico 28 Settembre 2010 #2.302 dai tra qualche giorno tirano fuori i problemi in irlanda...
btp37 Forumer storico 28 Settembre 2010 #2.303 sciacallo ha scritto: dai tra qualche giorno tirano fuori i problemi in irlanda... Clicca per allargare... Magari conditi con un po' di Spagna (29 settembre Sciopero generale)
sciacallo ha scritto: dai tra qualche giorno tirano fuori i problemi in irlanda... Clicca per allargare... Magari conditi con un po' di Spagna (29 settembre Sciopero generale)
sciacallo Forumer storico 28 Settembre 2010 #2.304 ...cmq i cds sull'irlanda stanno salendo ogni giorno
lon jon Forumer storico 28 Settembre 2010 #2.305 sciacallo ha scritto: ...cmq i cds sull'irlanda stanno salendo ogni giorno Clicca per allargare... sono stato sveglio fino alle 3 ad attendere un tuo cenno
sciacallo ha scritto: ...cmq i cds sull'irlanda stanno salendo ogni giorno Clicca per allargare... sono stato sveglio fino alle 3 ad attendere un tuo cenno
sciacallo Forumer storico 28 Settembre 2010 #2.306 lon jon ha scritto: sono stato sveglio fino alle 3 ad attendere un tuo cenno Clicca per allargare... mi spiace... proprio alle 3:05 ti cercavo per il cenno...
lon jon ha scritto: sono stato sveglio fino alle 3 ad attendere un tuo cenno Clicca per allargare... mi spiace... proprio alle 3:05 ti cercavo per il cenno...
Lancillotto Nomen omen 28 Settembre 2010 #2.307 Bel recupero! Addirittura già in positivo. Mai farsi prendere dal panico.
SuperLoss Forumer storico 28 Settembre 2010 #2.308 dagli zoccoli alle zoccole ..................bellissimo
freesurfer araldo spaziale 28 Settembre 2010 #2.309 btp37 ha scritto: cmq apertura in GAP down ...vediamo se e quando riprendera' quota 1,90 Clicca per allargare... apertura in gap down...............se in close recupera il minimo di ieri e una bella figura up................
btp37 ha scritto: cmq apertura in GAP down ...vediamo se e quando riprendera' quota 1,90 Clicca per allargare... apertura in gap down...............se in close recupera il minimo di ieri e una bella figura up................
lon jon Forumer storico 28 Settembre 2010 #2.310 SuperNino ha scritto: dagli zoccoli alle zoccole ..................bellissimo Clicca per allargare... ma l'autobiografia di Sciacallo:"Capire è un lusso, che io non posso permettermi", è qualcosa che resterà nella storia della letteratura
SuperNino ha scritto: dagli zoccoli alle zoccole ..................bellissimo Clicca per allargare... ma l'autobiografia di Sciacallo:"Capire è un lusso, che io non posso permettermi", è qualcosa che resterà nella storia della letteratura