Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Buono...!
GRECIA, PRODUZIONE INDUSTRIALE MAGGIO -10% SU ANNO DA -11% APRILE
null.gif
Reuters - 11/07/2011 11:01:04

Ad un grande italiano. 11 luglio 1979 - 11 luglio 2011

Dedicato a Giorgio Ambrosoli.

Non dimenticate mai questo grande uomo ...
Un monarchico che ha salvato l'onore di una repubblica.

Allegati

• ambroso.jpg
    ambroso.jpg
    3,9 KB · Visite: 292
ao ma che azz de bianchi bevi??

se vuoi con sciacallo ti mandiamo una lista...............così eviti il bruciore al pistolino e ti concentri solo sul quello alle zone posteriori!!!!!:D

Ho un amico che ha fatto l'ufficiale medico per anni. Alle visite militari in caserma erano soliti (per sadico piacere) dare 2 o 3 bicchieri di bianco scadente ai militari sotto visita. Poi li mettevano da una parte e tempo 20 minuti questi accusavano dei bruciori tremendi alle vie urinarie. Segno, così mi ha detto lui, di chiare infiammazioni da indicibili malattie trasmissibili sessualmente.

Mica me la sono inventata. Stavo solo un po' scherzando per sdrammatizzare. Ovvio Free che i bianchi sono buonissimi e delicati. Era solo una battuta. Mica sarai produttore di binaco e ti sei arrabbiato......:):D:up:

rendetela pubblica, così chi deve bere per dimenticare, lo potrà fare con classe...:D

la cantina Hoffstatter è un'azienda vinicola meravogliosa.

su questi bianchi puoi chiudere gli occhi e puntare il dito per scegliere...

dal più economico De Vite al fenomenale joseph gewurztraminer...

per quanto sia superfluo sottolinearlo, obbligatorio impiegare il bicchiere giusto e rispettare la temperatura di servizio consigliata

1310375353caso.jpg

non fare come lonjon che se li beve a temperatura ambiente (tieni conto che vive a milano in attico senza aria condizionata) :D

Sciacco abbia pieta' di chi per un'ora non ha avuto la piatta.. niente long da 1,20...:wall::wall::wall:

Mo mi vieni col bianchino...mentre sto a litigare con il call centre Fineco:sad::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto