Unicredit (UCG) Unicredit The Best (12 lettori)

Benvenuta Giulia!

Un avatar discreto direi.... quasi come il mio!!!

guarda, non ci crederai ma son io...


è il pegno per una scommessa persa coi miei colleghi di banca,
la foto, puoi immaginare, l'hanno scelta loro:(

la devo mantenere fino al 9 settembre, data in cui termina l'obbligo consob alla segnalazione posizioni short oltre lo 0,2% del capitale

io ero convinta che si sarebbe rivelata una mossa azzeccata, loro sostenevano che oggi ci sarebbero state botte da orbi come venerdì

e ho perso questa stupida scommessa:(
 
io mi chiedo,

nel 2009 c'era un motivo preciso al ribasso, falliva la finanza usa e si aspettavano degli aiuti, da lì è poi partito un cambio di direzione almeno in america veramente molto deciso

qui la grecia sta affrontando un vero default ed è perfettamente comprensibile la condizione della borsa greca come anche le ripercussioni sui mercati europei.

dicono che le banche francesi sarebbero quelle più esposte


ma per quale motivo è l'Italia nell'occhio del ciclone?? e i finanziari italiani in primis??


a questo tipo di speculazione non so dare o immaginare una fine legata a un episodio, un evento, un fatto.


nel 2009 tra crisi vera e seria siamo arrivati dove siamo arrivati e la risposta del governo americano ha cambiato la direzione ai mercati, come era immaginabile che dovesse avvenire


ma qui?? in Italia??

io non credo che vogliano puntare su un default italiano, mi sembra un ipotesi assolutamente impensabile

cioè, un conto è speculare, voci, spread

ma poi, cambiare direzione? ma quando? e per quale motivo?
cosa dovrebbe dare linfa al nostro mercato?

a meno che non ci stiano dicendo la verità.
 
io sono stata alla riunione che si è tenuta a torino dopo l'aumento di capitale di intesa


tante belle parole, erano tutti felici di aver speso un mare di soldi per autofesteggiarsi il successo dell'aumento


hanno portato a torino 6000 persone per non dire niente, boh!
 

Francisco

Forumer attivo
guarda, non ci crederai ma son io...


è il pegno per una scommessa persa coi miei colleghi di banca,
la foto, puoi immaginare, l'hanno scelta loro:(

la devo mantenere fino al 9 settembre, data in cui termina l'obbligo consob alla segnalazione posizioni short oltre lo 0,2% del capitale

io ero convinta che si sarebbe rivelata una mossa azzeccata, loro sostenevano che oggi ci sarebbero state botte da orbi come venerdì

e ho perso questa stupida scommessa:(

Bienvenida chica :vicini: :D
 

the mighty thor

Forumer attivo
guarda, non ci crederai ma son io...


è il pegno per una scommessa persa coi miei colleghi di banca,
la foto, puoi immaginare, l'hanno scelta loro:(

la devo mantenere fino al 9 settembre, data in cui termina l'obbligo consob alla segnalazione posizioni short oltre lo 0,2% del capitale

io ero convinta che si sarebbe rivelata una mossa azzeccata, loro sostenevano che oggi ci sarebbero state botte da orbi come venerdì

e ho perso questa stupida scommessa:(

beati i colleghi.......eppure hai qualcosa di familiare....
 

MJ23

Nuovo forumer
io penso sarò cauto almeno sino alla pubblicazione degli stress test


che ne pensate??

:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?


cmq....per fortuna sono flat di questi tempi....non è un momento in cui potrei operare....
come scriveva qualcuno, pochi giorni fà, non sta scritto da nessuna parte che risaliranno e questo mi spaventa non poco...
 

pallopinco

Forumer attivo
io penso sarò cauto almeno sino alla pubblicazione degli stress test


che ne pensate??

cauto?

io credo che sei un uomo che si sta prendendo gioco dei forumisti (poi alle donne tutti rispondono gentilmente di solito in un forum prevalentemente di uomini, figuriamoci con quel davanzale)

forse pensi che cosi i vari esperti ti risponderanno piu' prontamente ma in realta' rispondono a tutti e non se la tirano affatto pur essendo davvero bravi, quindi non c'e' bisogno

dai la storia della scommessa non e' credibile, io non sono un buon trader come molti altri qui ma sono un po' piu' scafato sotto altri punti di vista...

diciamo che non me la bevo :)
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
teoricamente oggi dovremmo salire


o meglio... potremmo scendere ancora un pochetto, poi salire e chiudere verdi anche di 1 tick...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto