Unicredit (UCG) Unicredit The Best (11 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
Dai su Free Sciac... vi vedo sottilmente polemici :lol: Siete le nostre colonne, non sottilizzate... ieri sera mi sa che Sciac in pieno burn-out da stress mi sa che si è anche collegato come "Giulia" con avatar discinto...:lol:

Non perdiamoci in dettagli e piccole tradate....cioè no voi fatelo che siete fortissimi.... dico non perdiamo il disegno generale.
Dovremmo capire "IL GRANDE PUNTO DI INVERSIONE".
Io la chiamerei "OPERAZIONE CAPO HORN" se siete d'accordo (sottotitolo, "Millionaire").
Quando finirà 'sta storia (se finirà 'sta storia :rolleyes: :D) c'è da fare grana a badilate! :V


no

noi due scherziamo...............ci prendiamo sempre in giro.
 

microydrin

Nuovo forumer
altro pacchetto in acquisto ora 80k a 1,11 in kiulo alla balena le aste dei tds e gli stress test dovrebbero stabilizzare un poketto... l'impostante è nn rimanere mai senza munizioni davanti al nemico
 
Ultima modifica:

abile

Forumer attivo
sintetizza un vecchio operatore

Una sberla così ci rovina l'annata, ma non solo si rischia un ballo di San Vito tipo quello di due anni fa, quando l'indice Ftse Mib da 20mila scese a 12mila in breve. Qui non esistono più i compratori, e non si vede chi abbia ricette per cambiare le cose

Visto che è sulla prima pagina di un giornale direi che siamo arrivati al panico :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto