bischer0tt0 mi sono già rotto 12 Luglio 2011 #23.733 recordati -5, terna -2 c'è qualcosa di profondamente ingiusto in tutto questo
pallopinco Forumer attivo 12 Luglio 2011 #23.734 bischer0tt0 ha scritto: non mi leggi spesso, altrimenti lo sapresti la persona di cui sparli è presidente del consiglio, non ti piace? è presidente del consiglio lo stesso Clicca per allargare... no non ti leggo spesso... guardo con interesse i post di free e sciac, ma i tuoi non me li ricordo, sorry eh vabbe' a te piace e a me no... ognuno pensa quello che vuole
bischer0tt0 ha scritto: non mi leggi spesso, altrimenti lo sapresti la persona di cui sparli è presidente del consiglio, non ti piace? è presidente del consiglio lo stesso Clicca per allargare... no non ti leggo spesso... guardo con interesse i post di free e sciac, ma i tuoi non me li ricordo, sorry eh vabbe' a te piace e a me no... ognuno pensa quello che vuole
pallopinco Forumer attivo 12 Luglio 2011 #23.737 sciacallo ha scritto: c'è una leggerissima volatilità Clicca per allargare... leggerissima?
Kit Carson Forumer storico 12 Luglio 2011 #23.738 bischer0tt0 ha scritto: recordati -5, terna -2 c'è qualcosa di profondamente ingiusto in tutto questo Clicca per allargare... Non riesco a collegarmi, mi potete aggiornare su UCG ? sempre sospesa, a che livello é ? grazie
bischer0tt0 ha scritto: recordati -5, terna -2 c'è qualcosa di profondamente ingiusto in tutto questo Clicca per allargare... Non riesco a collegarmi, mi potete aggiornare su UCG ? sempre sospesa, a che livello é ? grazie
sciacallo Forumer storico 12 Luglio 2011 #23.739 sti figli di putt.ana hanno chiuso il gap sull'indice
pallopinco Forumer attivo 12 Luglio 2011 #23.740 Kit Carson ha scritto: Non riesco a collegarmi, mi potete aggiornare su UCG ? sempre sospesa, a che livello é ? grazie Clicca per allargare... oscilla pazzescamente era arrivata fino a 1,062 per poi fare un picco a 1,151 mentre scrivo chissa' dove azzo e' adesso...
Kit Carson ha scritto: Non riesco a collegarmi, mi potete aggiornare su UCG ? sempre sospesa, a che livello é ? grazie Clicca per allargare... oscilla pazzescamente era arrivata fino a 1,062 per poi fare un picco a 1,151 mentre scrivo chissa' dove azzo e' adesso...