Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

sciacallo

Forumer storico
comunque free...


ti amo, dico sul serio.

forse amore è una parola molto grande...


io non capisco che mi succede...



anche lontano dal forum.... mi sorprendo assorto tra i pensieri.... e quando vengo fuori da quei pensieri ovattati mi rendo conto che pensavo a te e ai tuoi post... e se mi guardo allo specchio ho ancora disegnato un sorriso sottile sulle labbra... :eek::eek::eek::eek::eek::titanic: :D
 

freesurfer

araldo spaziale
guarda sciaca............
io oggi mi sono incaponito..............e il mio intra (spero che lonjon nun se arrabbi perchè ne parlo senza aver detto quando sono entrato..............infatti non dirò a quanto sono entrato) almeno a 1,21 lo vorrei chiudere.............e dico "almeno".

p.s.

mi faranno pentire di questa supponenza.............
ragazzi di londra..............amici americani..........abbiate pietà........nun me punite
subito dopo il post!!!
 

StockExchange

Forumer storico
Ma nel breve medio vi siete fatti un'idea? Vi aspettate che il grosso degli scariconi sia terminato?
Io sto seguendo molto da vicino le decisioni politiche che (non) si stanno prendendo. In patricolare sto speculando direttamente all'epicentro del terremoto, sui TdS greci comprati a saldo.
A giudicare dai pasticci che sta combinando la politica europea temo che esporremo ancora il fianco alla speculazione nei mille dettagli che vanno definiti e che comunque stanno andando verso la rassegnazione a lasciar dichiarare alle società di rating il default tecnico della Grecia.
In termini della newsflow che ci attende, ci potrebbero essere ottimi pretesti per altri mostruosi affondi.
 

freesurfer

araldo spaziale
anzi

vedendo che come ho postato
è scesa...............

dico di più............

voglio almeno i 1,28..................(target in discesa) ma cmq voglio quel target.
 

Gulliver13

Guest
Sciacallo ... Se avessi fatto quei soldi...qui vicino che un concessionario che vende un mv agusta f4!!!
 

Gianpa

Nuovo forumer
Ma nel breve medio vi siete fatti un'idea? Vi aspettate che il grosso degli scariconi sia terminato?
Io sto seguendo molto da vicino le decisioni politiche che (non) si stanno prendendo. In patricolare sto speculando direttamente all'epicentro del terremoto, sui TdS greci comprati a saldo.
A giudicare dai pasticci che sta combinando la politica europea temo che esporremo ancora il fianco alla speculazione nei mille dettagli che vanno definiti e che comunque stanno andando verso la rassegnazione a lasciar dichiarare alle società di rating il default tecnico della Grecia.
In termini della newsflow che ci attende, ci potrebbero essere ottimi pretesti per altri mostruosi affondi.


Ma dopo il default sulla grecia cosa ci attende..:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto