Unicredit (UCG) Unicredit The Best

offro a londra questo sacrificio umano

1310493955mia.jpg

gentilmente, non facciamo scherzi.
grazie.

diciamo che fino a venrdi sono positivo ma poi.....l'asta dei tds di stamattima andata a gonfie vele grazie alla manina della bce altrimenti eravamo a zampe all'aria, la realtà nuda e cruda è questa .....

Ho visto che Supernino mi cercava :)

Che dire ?

Situazione complicata, il target di medio che mi aspettavo è stato raggiunto. Anzi, è andata anche velocemente sotto 1.10, Adesso a cosa penso ?

Dovrebbe partire un movimento rialzista/laterale di breve ( fino ad agosto ) , mentre dalla fine dell'estate dovrebbe fare nuovamente molto freddo. :specchio:

Se guardate tutto da lontano, il bear market partito nel 2007 sul mercato italiano non sembra affatto concluso, per una nuova fase toro mi aspetterei sul grafico mensile un nuovo minimo / doppio minimo in divergenza rispetto al 2009.

Il problema principale è il tempo, se manca un altro intermedio allora va come penso io e per ottobre/ novembre ucg va decisamente sotto l'euro , altrimenti ci aspetta un altro anno laterale . :zzz:

In fin dei conti il mercato resta in laterale (seppur largo ) fra i 18 mila e i 24 mila.
Se rompesse con decisione i 18 mila (oggi il primo attacco è stato respinto) avremmo la ripartenza del down trend di lungo. Quindi eviterei di prendere il coltello in caduta e aspetterei target molto bassi.

Direi che i livelli di oggi rappresentano un buon punto per tentare di prendere la ripartenza di qualcosa di grosso, ma se il nemico sfonda scappare senza pensarci.

è vero, ho perso un po il filo. Va be, buon trading a tutti. Saluti a sciacallo, free , sir , btp , alla rekkia di lon jon e a tutti gli altri.

Saluti anche a barry :corna: :d:

:ciao:

Ultima modifica:
diciamo che fino a venrdi sono positivo ma poi.....l'asta dei tds di stamattima andata a gonfie vele grazie alla manina della bce altrimenti eravamo a zampe all'aria, la realtà nuda e cruda è questa .....

Moody's declassa l'Irlanda
ora il rating è "spazzatura"

Mi sa che con questa news e' gia' finita la festa.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto