Unicredit (UCG) Unicredit The Best

cavolo,ma gli stress test verranno pure valutati dal mercato,metteranno in chiaro la salute delle banche.....e per ucg dovrebbe essere positivo alla grande il test. sempre dentro e ottimista.

sciaca

mi dici secondo te:

4 giorni fà la nostra manovra era di circa 47mld................con raggiungimento del pareggio nel 2014

oggi è diventata di 70 mld..........................

secondo te vuol dire che nel 2014 andiamo in attivo
o
che 4 giorni fà si erano sbagliati di 23 mld???:eek:

Direi che più semplicemente da quando avevano messo in cantiere la manovra il tasso di interesse che l'Italia paga per finanziare il proprio debito (BOT,BTP) é lievitato notevolmente rendendo obsoleta la manovra originaria prima ancora che fosse presentata alle camere. Praticamente serviva già una seconda manovra. Le due manovre insieme fanno quella che stanno portando avanti ora da 70 mld :sad::wall::sad:

sciaca

mi dici secondo te:

4 giorni fà la nostra manovra era di circa 47mld................con raggiungimento del pareggio nel 2014

oggi è diventata di 70 mld..........................

secondo te vuol dire che nel 2014 andiamo in attivo
o
che 4 giorni fà si erano sbagliati di 23 mld???:eek:

no vabbè... non ne parliamo.

ormai si può commentare solo dopo l'approvazione.

prima, si parla solo di fuffa.

Direi che più semplicemente da quando avevano messo in cantiere la manovra il tasso di interesse che l'Italia paga per finanziare il proprio debito (BOT,BTP) é lievitato notevolmente rendendo obsoleta la manovra originaria prima ancora che fosse presentata alle camere. Praticamente serviva già una seconda manovra. Le due manovre insieme fanno quella che stanno portando avanti ora da 70 mld :sad::wall::sad:

facciamo 100 dai :V

buonanotte boys.

notte...............
dormi sereno vigilo io!

1310689526ms07h8.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto