Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Se pensi che 250 sia un tg possibile perchè sei entrato adesso per lo Sh?

perchè come sempre opero su più entrate, 3 esattamente
io scelgo la direzione che secondo me, sempre e solo secondo me, è quella giusta e poi individuo dei punti di entrata. Può essere che quei punti di entrata non vengano mai toccati come può essere che venga stoppato già alla prima entrata (se ho sbagliato direzione)

FATTO
Il Comitato di Basilea ha individuato 28 banche sistemiche in Europa che dovranno avere tra l'1% e il 2,5% in più di common equity (grado di solidità patrimoniale) rispetto al 7% fissato dai principi di Basilea III.

Non sono stati ancora resi noti i nomi. All'interno di questo panel ci sarà una differenziazione di grado tra banche sistemiche.

EFFETTO
Secondo l'ad di Unicredit (UCG.MI), Carlo Bozotti, la banca potrebbe essere nella fascia basa delle banche sistemiche e quindi richiedere intorno all'8-8,5% di common equity ratio post Basilea III. Si tratta di un livello che non costringerebbe l'istituto a fare aumenti di capitale così come temuto dal mercato. Giudizio INTERESSANTE, target 1,60 euro

??????? :-?
Sono ritornato dalle ferie e sono rimasto ammutulito, allibito ed avvilito per tutto quello che è successo soprattutto nelle ultime due settimane, ma cavolo hanno già fatto fuori Ghizzoni ???? Avevo detto che doveva durare poco questo amministratore, visto le sue previsioni e i suoi annunci deliranti se non d'inganno, ma non pensavo però si risolvesse il tutto nel giro di pochi giorni...

Mi risulta che Carlo Bozotti sia presidente di STM, tuttora in carica, non amministratore delegato di UCG, non vorrei davvero essermi perso qualcosa, ma non credo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto