freesurfer araldo spaziale 21 Luglio 2011 #24.801 maxbrax ha scritto: E allora dimmi come sapevi che sarebbe risalita,se ne hai voglia. Clicca per allargare... ho tirato la monetina!
maxbrax ha scritto: E allora dimmi come sapevi che sarebbe risalita,se ne hai voglia. Clicca per allargare... ho tirato la monetina!
SuperLoss Forumer storico 21 Luglio 2011 #24.802 i long aperto a 1,158 e 1,179 non stanno andando malaccio voglio solo chiudere quello aperto tempo fa a 1,249 che è completamente sballato
i long aperto a 1,158 e 1,179 non stanno andando malaccio voglio solo chiudere quello aperto tempo fa a 1,249 che è completamente sballato
sciacallo Forumer storico 21 Luglio 2011 #24.803 sciacallo ha scritto: ora sono molto meno furibondo Clicca per allargare... non sono più furibondo... per ora...
sciacallo ha scritto: ora sono molto meno furibondo Clicca per allargare... non sono più furibondo... per ora...
maxbrax Forumer storico 21 Luglio 2011 #24.804 freesurfer ha scritto: ho tirato la monetina! Clicca per allargare... ok capo.Il Caso Iene sul "ladro di monetine" a Roma: sospesi i vigili | BOLOGNANOTIZIE.COM
freesurfer ha scritto: ho tirato la monetina! Clicca per allargare... ok capo.Il Caso Iene sul "ladro di monetine" a Roma: sospesi i vigili | BOLOGNANOTIZIE.COM
freesurfer araldo spaziale 21 Luglio 2011 #24.806 sciacallo ha scritto: mi sta sul caz.zo isp che non potete capire... Clicca per allargare... isp stamani è andata sul suo target una delle considerazioni che mi hanno spinto a tenere.............e a povare anche il long intra.......... auguriamoci che anche ucg ci vada in giornata.
sciacallo ha scritto: mi sta sul caz.zo isp che non potete capire... Clicca per allargare... isp stamani è andata sul suo target una delle considerazioni che mi hanno spinto a tenere.............e a povare anche il long intra.......... auguriamoci che anche ucg ci vada in giornata.
freesurfer araldo spaziale 21 Luglio 2011 #24.808 e ora sciaca concentrati nel superamento dei 1,285 e soprattutto che ci kiuda sopra una candela oraria.
e ora sciaca concentrati nel superamento dei 1,285 e soprattutto che ci kiuda sopra una candela oraria.
freesurfer araldo spaziale 21 Luglio 2011 #24.810 bravo vedo che ti stai concentrando sul target kiuderò solo la posizione intra aperta a 1,229 il long grosso lo tengo.............
bravo vedo che ti stai concentrando sul target kiuderò solo la posizione intra aperta a 1,229 il long grosso lo tengo.............