Unicredit (UCG) Unicredit The Best

comunque non per rovinare la festa o influenzare alcuno...

in ottica lunghissimo...
i debiti greci non si sono smaterializzati,
quelli usa men che meno,
quelli italiani proseguono la loro corsa verso l'infinito e
in pensione prenderete sempre 400 euro
ah ah Grande Sciac... della serie "Dimmi cosa succede sulla Terra" :D
Vabbè dai godiamoci questo momento.
Sul giornaliero di UCG io vedo i c.d. 3soldati bianchi. Figura rialzista che lascia pochi dubbi... spero tanto che il mio TS Daily giri al rialzo su ucg, così posso passare qualche settimana di tranquillità.

Grecia: bozza Vertice, nuove condizioni prestiti anche per Portogallo e Irlanda
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 21 lug - Le condizioni di prestito concordare per la Grecia "saranno applicate anche per Portogallo e Irlanda". E scritto nella bozza di documento finale del Vertice Eurozona, in cui si rileva "la volonta dellIrlanda di partecipare costruttivamente alle discussione sulla direttiva europea per la base comune della tassazione" delle imprese. E la prima volta da mesi che viene espressa pubblicamente tale volonta.
Aps-y-
(RADIOCOR) 21-07-11 16:57:01 (0254) 5 NNNN

anche questa è molto buona.
chissà forse anche domani si sale...

cosa te lo fa pensare? stanno chiudendo sui max
puo' ancora salire domani
vediamo e sentiamo free

Perchè dopo un 9% mi aspetto che qualcuno voglia alleggerire la posizione e quindi il giorno dopo, l'euforia passa, e si vedono un po' di vendite. Solitamente è cosi, a meno che escano notizie super, ma al momento non ne ho sentite..:-?:-?
Quindi prevedo uno storno, anche leggero, per domani.
Altrimenti mi ero già venduto la casa e mi ero comprato ucg... :p:p

Perchè dopo un 9% mi aspetto che qualcuno voglia alleggerire la posizione e quindi il giorno dopo, l'euforia passa, e si vedono un po' di vendite. Solitamente è cosi, a meno che escano notizie super, ma al momento non ne ho sentite..:-?:-?
Quindi prevedo uno storno, anche leggero, per domani.
Altrimenti mi ero già venduto la casa e mi ero comprato ucg... :p:p
il tuo ragionamento non fa una grinza ,pero' temo che in mattinata facciano altro 3% e poi si corregga

Users who are viewing this thread

Back
Alto