Unicredit (UCG) Unicredit The Best

mmmmmmmmmmmmmm

CITIGROUP, TITOLO IN CALO 2,2% IN PREBORSA DOPO DATI
null.gif
Reuters - 16/07/2010 14:00:42
null.gif

Maledetti (quelli che mettono i titoli) !!!!!!

Ora completano il quadro........
CITIGROUP - Attesa a WallStreet, utile trimestrale doppio rispetto alle attese
null.gif
Websim - 16/07/2010 14:07:14
null.gif
null.gif
null.gif
Citigroup (C.N) è attesa a Wall Street. Dopo GE e Bank of America, anche Citigroup ha chiuso il secondo trimestre con risultati superiori alle attese.

L'utile per azione è stato paria a 9 centesimi, il consenso si aspettava soltanto 4,9 centesimi di dollaro. I ricavi ammontano a 22,07 miliardi contro stime di 22,28 miliardi.

Le perdite su crediti ammontano a 8 miliardi di dollari.

Il titolo cede oltre il 2% nel preborsa.

Ultima modifica:
non è importante il punto 1 ma il punto 2, si parte da quello.. e quello è un bottom...

anche il punto 1 di questo non sembra un bottom.. ma in realtà... ha funzionato..

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Wolfe Su' Titoli Speculativi

secondo queste regole il wolfe è innescato.. se poi fallisce, bastava portare lo stop loss in pari.. se fallisce non si perde.. se funziona è ambizioso ma anche preoccupante come target...

si parte dal punto 2 ci siamo.......... e si risale al top precedente..........dal grafico che hai postato il top sembra sopra a quello che hai usato............
ovviamente cambierebbe di molto la figura.................

cmq non lo vedo bene perchè il grafico è tagiato e non si vede con kiarezza.....

cmq era una semplice domanda la mia ...........

1) cica cica bum UP

opp.

2) cica cica bum DOWN

????????????????????????????????????????????

non lo so:D

senza volumi fanno che vogliono...

terrei d'occhio il fut sp500, possono andare fino a 1070 senza negare la mediana sul giornaliero dall'alto verso il basso... quindi intra brevissimo possono fare prendere dei grossissimi spaventi

circa ucg... sotto i 2 potrebbe accelerare al ribasso.
se va sotto i 2.
se

si parte dal punto 2 ci siamo.......... e si risale al top precedente..........dal grafico che hai postato il top sembra sopra a quello che hai usato............
ovviamente cambierebbe di molto la figura.................

cmq non lo vedo bene perchè il grafico è tagiato e non si vede con kiarezza.....

cmq era una semplice domanda la mia ...........

Non ti giustificare,se te mi metti il dubbio io mi vado subito a rileggere tutto sui wolfe.. perchè sai quanti ne sbaglio al giorno??

:sad::sad::sad:

... e quanti bellissimi a vedersi come top e bottom non vanno in porto...quindi molto probabilmente sono io che sbaglio delle volte

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto