frengo67 Forumer storico 30 Settembre 2010 #2.571 lon jon ha scritto: è andato a pigiare l'uva sarà ubriaco non crederà ai suoi occhi :d Clicca per allargare... nn e ke portava un po di sfiga
lon jon ha scritto: è andato a pigiare l'uva sarà ubriaco non crederà ai suoi occhi :d Clicca per allargare... nn e ke portava un po di sfiga
SuperLoss Forumer storico 30 Settembre 2010 #2.572 sciacallo ha scritto: ora che torna supernino gli viene una sincope Clicca per allargare... ma che è successo? meno male che sono rimasto long ,ho recuperato 900 monetine da un euro ma i 2 euro per recuperare il loss sono lontani
sciacallo ha scritto: ora che torna supernino gli viene una sincope Clicca per allargare... ma che è successo? meno male che sono rimasto long ,ho recuperato 900 monetine da un euro ma i 2 euro per recuperare il loss sono lontani
SuperLoss Forumer storico 30 Settembre 2010 #2.573 lon jon ha scritto: è andato a pigiare l'uva sarà ubriaco non crederà ai suoi occhi Clicca per allargare... io credo risorgero' viva il signore viva viva ritorno nei campi ancora long
lon jon ha scritto: è andato a pigiare l'uva sarà ubriaco non crederà ai suoi occhi Clicca per allargare... io credo risorgero' viva il signore viva viva ritorno nei campi ancora long
SuperLoss Forumer storico 30 Settembre 2010 #2.574 frengo67 ha scritto: nn e ke portava un po di sfiga Clicca per allargare... brutta qyesta ,te la potevi risparmiare se i traders come te non li fregano a me i soldi ocme fanno?
frengo67 ha scritto: nn e ke portava un po di sfiga Clicca per allargare... brutta qyesta ,te la potevi risparmiare se i traders come te non li fregano a me i soldi ocme fanno?
frengo67 Forumer storico 30 Settembre 2010 #2.575 SuperNino ha scritto: brutta qyesta ,te la potevi risparmiare se i traders come te non li fregano a me i soldi ocme fanno? Clicca per allargare... MA SI SKERZA QUI SU NINOEPPOI SE BEN RICORDI TI DISSI DI NN MOLLARE KE A FINE ANNO LA TROVI A 2.30
SuperNino ha scritto: brutta qyesta ,te la potevi risparmiare se i traders come te non li fregano a me i soldi ocme fanno? Clicca per allargare... MA SI SKERZA QUI SU NINOEPPOI SE BEN RICORDI TI DISSI DI NN MOLLARE KE A FINE ANNO LA TROVI A 2.30
sciacallo Forumer storico 30 Settembre 2010 #2.576 hanno nominato il nuovo AD... si chiama Alessandro Puzza!!!
giambel Forumer storico 30 Settembre 2010 #2.577 sciacallo ha scritto: hanno nominato il nuovo AD... si chiama Alessandro Puzza!!! Clicca per allargare... puzza di bruciato
sciacallo ha scritto: hanno nominato il nuovo AD... si chiama Alessandro Puzza!!! Clicca per allargare... puzza di bruciato
sciacallo Forumer storico 30 Settembre 2010 #2.578 in questa giornata loca abbiamo dimenticato una cosa molto molto importante... aspè che mo la pubblico... aspe eh...
in questa giornata loca abbiamo dimenticato una cosa molto molto importante... aspè che mo la pubblico... aspe eh...
sciacallo Forumer storico 30 Settembre 2010 #2.580 ragazzi c'è una notizia molto importante... http://www.corriere.it/scienze_e_te...ra_f1154c4e-cc74-11df-b9cd-00144f02aabe.shtml
ragazzi c'è una notizia molto importante... http://www.corriere.it/scienze_e_te...ra_f1154c4e-cc74-11df-b9cd-00144f02aabe.shtml