Sir Green Forumer storico 1 Agosto 2011 #25.881 abile ha scritto: Chiuso, portato a casa 50 tick in 2 ore Clicca per allargare... complimenti abile io ho aspettato il segnale sull'orario ho raccolto meno ma va bene uguale.
abile ha scritto: Chiuso, portato a casa 50 tick in 2 ore Clicca per allargare... complimenti abile io ho aspettato il segnale sull'orario ho raccolto meno ma va bene uguale.
Sir Green Forumer storico 1 Agosto 2011 #25.882 colleghi traders stanno vendendo .... i ns titoli italiani...... provano a resistere è incredibile !!!!
colleghi traders stanno vendendo .... i ns titoli italiani...... provano a resistere è incredibile !!!!
Sir Green Forumer storico 1 Agosto 2011 #25.883 Sciacky te lo aspettavi quello che stai vedendo sul ns mercato italiano ?
sciacallo Forumer storico 1 Agosto 2011 #25.885 Sir Green ha scritto: Sciacky te lo aspettavi quello che stai vedendo sul ns mercato italiano ? Clicca per allargare... io no. oscar giannino che sento spesso mi ha messo in guardia alcuni giorni fa... il problema delle svalutazioni sulle gigantesche posizioni in btp è un bel problemone per i bilanci.
Sir Green ha scritto: Sciacky te lo aspettavi quello che stai vedendo sul ns mercato italiano ? Clicca per allargare... io no. oscar giannino che sento spesso mi ha messo in guardia alcuni giorni fa... il problema delle svalutazioni sulle gigantesche posizioni in btp è un bel problemone per i bilanci.
sciacallo Forumer storico 1 Agosto 2011 #25.886 isp ha un gappone intra su orario... o la mia piatt fa le bizze???
sciacallo Forumer storico 1 Agosto 2011 #25.887 inquietante disallinemento grafico tra ucg e fuzzy in favore di ucg... uno dei due si riallinea... indoviniamo chi??
inquietante disallinemento grafico tra ucg e fuzzy in favore di ucg... uno dei due si riallinea... indoviniamo chi??
damiano321 Forumer storico 1 Agosto 2011 #25.888 ACQ20000.01,2141,21401/08/2011 16:09:15 Fino alla close non vendo
abile Forumer attivo 1 Agosto 2011 #25.889 sciacallo ha scritto: isp ha un gappone intra su orario... o la mia piatt fa le bizze??? Clicca per allargare... Anche su Fineco; la continuano a sospendere, forse è questo il motivo
sciacallo ha scritto: isp ha un gappone intra su orario... o la mia piatt fa le bizze??? Clicca per allargare... Anche su Fineco; la continuano a sospendere, forse è questo il motivo
sciacallo Forumer storico 1 Agosto 2011 #25.890 quando il mare è in tempesta lascia lo yacht al molo... più o meno diceva così. sciacallo grande osservatore.
quando il mare è in tempesta lascia lo yacht al molo... più o meno diceva così. sciacallo grande osservatore.