Unicredit (UCG) Unicredit The Best

La scossa l'ha data comunque l'indice americano, ovviamente a ruota le borse europee in primis quella in Italia dove regna un governo di veri buffoni e di autentici cialtroni.

Complimenti ai repubblicani usa che hanno dimostrato un'altra volta il famoso senso patriottico degli statunitensi, abbiamo visto quanto anche loro ci tengono alla bandiera americana. Quante volte abbiamo sentito queste parole....
E' evidente che stanno facendo di tutto per screditare Obama. Tra razzismo onnipresente negli usa e l'intramontabile avidità degli yankees, stanno dando la reale immagine di sè stessi.
C'hanno portato nella recessione economica, e dopo 3 anni siamo ancora alle prese con le loro furberie criminali finanziarie.
E l'Europa rimane purtroppo suddita ancora degli usa.

Ringraziamoli di tutto!!!

A proposito di indice SP500, sembra ormai scontato vogliano ritornare quanto meno a 1250.

Allegati

• SP500-1-08-2011.JPG
    SP500-1-08-2011.JPG
    109,8 KB · Visite: 101
Ultima modifica:
«Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene; e tutti quanti Gattopardi, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra.»

Ciao Barry. In questi giorni non sono stato molto assiduo. L'ultima volta che avevo letto un tuo post avevi parole di speranza per fine anno in particolare per UCG. Mi sono perso qualche cosa strada facendo ? Spero che non hai cambiato visione.
Che mi dici ?
Buona giornata :( se possibile :rolleyes:

Ciao Barry. In questi giorni non sono stato molto assiduo. L'ultima volta che avevo letto un tuo post avevi parole di speranza per fine anno in particolare per UCG. Mi sono perso qualche cosa strada facendo ? Spero che non hai cambiato visione.
Che mi dici ?
Buona giornata :( se possibile :rolleyes:

Ciao, per me, girata la boa di 1,15, LONG LONG LONG.
Mio obiettivo: 1,98

P.S.: io non faccio trading, nè kamasutra (non ho più l'età); io me ne sto "ai bordi del letto" e
guardo ...
1312216744toto.jpg

"Checché!"

N.B.: hanno chiuso persino il sito di Bankitalia!!!
"... per manutenzione ..."
MAH, MAH E MAH!!!!!!!!!!!!!

Statali: VOJA DE LAORAR SALTEME DOSSO!

Ultima modifica:
Accidenti!, ecco uno dei primi segni della rivolta sociale.
Qualcuno ha dato fuoco allo yacht di Sciacallo, dal valore di 5 milioni di euro, irrimediabilmente carbonizzato:

1312221971yachtdisciacallo.jpg

con tutto il rispetto ma quella roba fotografata non valeva oltre 1,4 milioni da nuova......:D

Quindi l'avevano fregato un'altra volta!

E' evidente allora che proprio non ha il senso degli affari, a questo punto.

Ed ora, figurati tutto in fumo, povero Sciaca!

Tutti in fumo, in quanto purtroppo lo yacht non era stato assicurato, causa il prezzo elevato, ha dovuto risparmiare sulla polizza.....

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Ultima modifica:
lanci, magnio...

non mi sembra molto bello scherzare su queste cose...

e in ogni caso temo fosse il natante di maxbrax.

la mia imbarcazione non si squaglia col fuoco perché è fatta interamente di bambù, eccola qua...

Allegati

• Zattera_mezza_scassata.jpg
    Zattera_mezza_scassata.jpg
    82,6 KB · Visite: 338

Users who are viewing this thread

Back
Alto