Sir Green Forumer storico 2 Agosto 2011 #26.161 birillopallina ha scritto: Buongiorno a tutti. (si fa per dire) Buongiorno Sir, ti ho inviato un MP. Grazie se vorrai rispondere. G Clicca per allargare... Un saluto a te sono spiaciuto ma non ho ricevuto alcun messaggio con il tuo nick....in questi giorni...
birillopallina ha scritto: Buongiorno a tutti. (si fa per dire) Buongiorno Sir, ti ho inviato un MP. Grazie se vorrai rispondere. G Clicca per allargare... Un saluto a te sono spiaciuto ma non ho ricevuto alcun messaggio con il tuo nick....in questi giorni...
birillopallina utente sportivo 2 Agosto 2011 #26.162 RImandato ora, era saltata la linea sul più bello Ciao
Gulliver13 Guest 2 Agosto 2011 #26.163 ola rientrato e sono al pc...prima mobile. ho fatto nulla tutto il gg e ora sono qui.... attendiamo o entriamo?? pensate se qualcuno lancia un opa su ucg a 2 euros...sarebbe divertente perdersi il gain!!!
ola rientrato e sono al pc...prima mobile. ho fatto nulla tutto il gg e ora sono qui.... attendiamo o entriamo?? pensate se qualcuno lancia un opa su ucg a 2 euros...sarebbe divertente perdersi il gain!!!
freesurfer araldo spaziale 2 Agosto 2011 #26.165 1,1310 il min per ora. è meglio di un orologio svizzero sta banka.
freesurfer araldo spaziale 2 Agosto 2011 #26.166 la frociona dovrebbe kiudere sotto 1,133 certo abbiamo l indice vicinissimo ai 280.......... e domani ci sono i conti............ il tentativo da qui "forse" è inutilmente riskioso.......... sto ragionandoci sopra........
la frociona dovrebbe kiudere sotto 1,133 certo abbiamo l indice vicinissimo ai 280.......... e domani ci sono i conti............ il tentativo da qui "forse" è inutilmente riskioso.......... sto ragionandoci sopra........
freesurfer araldo spaziale 2 Agosto 2011 #26.167 minkia indice sbraga i 280............ axxo...........axxo..........axxo.............. se li sbraga in kiusura cono dei granxxi..........granaxxi...........granaxxi..........
minkia indice sbraga i 280............ axxo...........axxo..........axxo.............. se li sbraga in kiusura cono dei granxxi..........granaxxi...........granaxxi..........