Sir Green Forumer storico 3 Agosto 2011 #26.241 SuperNino ha scritto: tramonto italia Clicca per allargare... NO Mai ...........
sciacallo Forumer storico 3 Agosto 2011 #26.242 Sir Green ha scritto: NO Mai ........... Clicca per allargare... sir a che ora i dati??
sciacallo Forumer storico 3 Agosto 2011 #26.243 sciacallo ha scritto: sir a che ora i dati?? Clicca per allargare... 14:30???
Sir Green Forumer storico 3 Agosto 2011 #26.244 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=0qYk9Jt6MeA]FRATELLI D'ITALIA - INNO ITALIANO - INNO D'ITALIA - MAMELI - testo - text‏ - YouTube[/ame] Noi siamo Italiani... non dimentichiamolo mai...
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=0qYk9Jt6MeA]FRATELLI D'ITALIA - INNO ITALIANO - INNO D'ITALIA - MAMELI - testo - text‏ - YouTube[/ame] Noi siamo Italiani... non dimentichiamolo mai...
sciacallo Forumer storico 3 Agosto 2011 #26.245 Sir Green ha scritto: FRATELLI D'ITALIA - INNO ITALIANO - INNO D'ITALIA - MAMELI - testo - text‏ - YouTube Noi siamo Italiani... non dimentichiamolo mai... Clicca per allargare... patriottismo becero e tardivo. scusami sir.
Sir Green ha scritto: FRATELLI D'ITALIA - INNO ITALIANO - INNO D'ITALIA - MAMELI - testo - text‏ - YouTube Noi siamo Italiani... non dimentichiamolo mai... Clicca per allargare... patriottismo becero e tardivo. scusami sir.
Sir Green Forumer storico 3 Agosto 2011 #26.246 sciacallo ha scritto: 14:30??? Clicca per allargare... ciao a mercati aperti non credo non è nel loro stile,...
sciacallo ha scritto: 14:30??? Clicca per allargare... ciao a mercati aperti non credo non è nel loro stile,...
billionare Forumer storico 3 Agosto 2011 #26.248 ciao scaiacallo anche io oggi la vedo nera anche x discorso premieri e tremonti che va da jucker in lussemburgo i mercati la prendono ancora piu' male ore 15,45 ..16,00 spread BTP BUND 405..410
ciao scaiacallo anche io oggi la vedo nera anche x discorso premieri e tremonti che va da jucker in lussemburgo i mercati la prendono ancora piu' male ore 15,45 ..16,00 spread BTP BUND 405..410