Unicredit (UCG) Unicredit The Best

il mio bisnonno faceva l'indovino... non perchè fosse uno scombinato senza capo nè coda... ma perchè veramente aveva poteri da farci una puntata di superquark.

alla fine dell'800 andò negli stati uniti ed accumulò fortune importanti con questa sua "attività".

non sottovalutate il sangue del suo sangue, cioè io.:smokin:

Ci sono una molteplicità di Esp ( extra sensory perception ), in campo dell'extrasensoriale aveva poteri il Nonno?

non puoi capire cosa vuol dire per me stare senza patente..........
sono distrutto................
è una condizione che la mia psiche "free" non sà accettare..........

potrei uscirne con gravi turbe!!!!!!!!!:(:wall:

è capitato anche a me una volta, il poliziotto godeva.

feci mettere a verbale che i due operatori della pattuglia non indossavano i manicotti e le pettorine catarifrangenti e poi feci ricorso per il fatto che il posto di blocco non rispondeva ai requisiti di legge.

alla fine non pagai la multa, ma sono rimasto fermo lo stesso.

Svizzera, banca centrale taglia tassi per frenare rialzo franco
null.gif
Reuters - 03/08/2011 10:40:31
null.gif
null.gif
null.gif
ZURIGO, 3 agosto (Reuters) - L'istituto centrale elvetico ha colto di sorpresa stamane i mercati finanziari annunciando una limatura del tasso di riferimento Libor a tre mesi.

Il margine di oscillazione per il Libor sui depositi trimestrali in franchi passa a 0-0,25% dal precedente 0-0,75%.

Bns, Banca nazionale svizzera, ha messo inoltre a punto una serie di misure volte ad aumentare significativamente il livello di liquidità sul mercato monetario del franco nel corso dei prossimi giorni.

A parere dell'istituto centrale, per cui si tratta del primo allentamento di politica monetaria da marzo 2009, il cambio è attualmente "estremamente sopravvalutato" e questo rappresenta una minaccia per le prospettive economiche del paese.

gli svizzeri se so inca.zati......

il mio bisnonno faceva l'indovino... non perchè fosse uno scombinato senza capo nè coda... ma perchè veramente aveva poteri da farci una puntata di superquark.

alla fine dell'800 andò negli stati uniti ed accumulò fortune importanti con questa sua "attività".

non sottovalutate il sangue del suo sangue, cioè io.:smokin:

anche io faccio l'indovino dopo na fumatina :D:D:D

vado a far kite e a veder qualche passera!! c'è una di 40 che è una gnocca incredibile!!! un petto favolosoooo!!! ciauz!!

Ci sono una molteplicità di Esp ( extra sensory perception ), in campo dell'extrasensoriale aveva poteri il Nonno?

bisnonno!!

chiaroveggenza, retrocognizione e telepatia...

faceva paura.

lo sanno in pochissimi ma servì per anni (negli anni 30 del novecento) un signore bassino a chicago di nome Alphonse Gabriel...

nel 1940 interruppe i rapporti con quel signore e rientrò in Italia facendo perdere le tracce di sè agli amici americani che lo hanno cercato disperati a lungo.

fondò un'azienda nel dopoguerra, nel momento della ricostruzione, poi condotta dai figli nonchè dai nipoti che però non ha mai conosciuto.

nipoti e pronipoti si tramandano un sacco di racconti ed episodi della vita del bisnonno.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto