Unicredit (UCG) Unicredit The Best (70 lettori)

btp37

Forumer storico
Avevo 2 stoploss fineco
1,048 e 1,06
Nessun e' saltato....
WHY???????????????????????????????????????????

Vogliono una mia lenta mia agonia ?????????????????
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
.
 

Allegati

  • UNICREDITddddd.png
    UNICREDITddddd.png
    24 KB · Visite: 334

abile

Forumer attivo
Le Fiat sotto i 13 euro :benedizione:
Intesa a 1.23 :benedizione:
Parmalat 1.57 :benedizione: (furbi i francesi a fare l'opa a 2.6 :lol: )

Il listino è un vero disastro :titanic:
 
Ultima modifica:

genux2

Forumer attivo
Momento esoterico:cool::
meno male che quattro giorni fa venne la buonanima di papà in sogno alla nonna e le disse che per i "soldi" mi stavano prendendo in giro:titanic: (allora mi aspettavo il rimbalzo), avevo preso ISP ad 1,4860 e aspettavo il rimbalzo.....a quest'ora con la ricopertura obbligatoria ad 1,26 avrei perso buona parte del mio infimo capitale;). Grazie papà.
 

StockExchange

Forumer storico
UCG ha chiuso proprio su quel minimo del 12/7, minimo assoluto dell'ombra della candela intendo, non della chiusura del 12/7, tick più, tick meno. Sarà un caso...?
:rolleyes:


Ops...errata corrige.... mi risultava una chiusura oggi a 1,066
Hai ragione tu, ora risulta 1,04
Nuovo minimo assoluto di "stagione" fatto, nuovo minimo di chiusura daily fatto,
nuovo minimo di chiusura settimanale? Non possiamo ancora saperlo...:cool: :D
Comunque abbiamo visto ben di peggio intanto.
Isp ai minimi assoluti di "sempre" (non del tutto vero, dalla mia piatta risulta che è stata più in basso di così.... nel 1997 :D)
E comunque i minimi del 2009 li avevano già superati sia MPS, che Banco Popolare, UBI e la Popolare di Milano.
Ora manca solo UCG, Mediolanum, Mediobanca e Generali (queste ultime assimilandole come "banche sui generis", diciamo "finanziari di peso"...).
 
Ultima modifica:

Kit Carson

Forumer storico
Mi sono assentato intorno alla kiusura ma vedo che é successo di tutto.

Scusate a me UCG mi risulta sospesa in TAH mentre ISP viene negoziata regolarmente.
Vi risulta anche a voi ?
Ne capite qualcosa in più a parte che ormai grandina con chicchi da 5 cm ?
Grazie

P.S. anche Telecom mi risulta sospesa.
 

StockExchange

Forumer storico
i miei timori tedeski

Che è poi la teoria di Ludwigii...
E' una mesata circa che ci sto dietro.
Lessi una domenica di luglio dei suoi post di un sabato notte in cui ebbe una
sorta di "nottata dell'Innominato" di Manzoniana memoria, in cui in un travaglio durato fino alla prima mattina partorì questa suggestiva visione di mercato.
E fino ad ora ha letto il mercato in maniera impressionante.
Mi ha fatto anche piacere il fatto che poco prima sembrava essere finito in freddo con uno dei santoni di IO, per aver mosso qualche obiezione, rischiando di essere isolato dalla setta quale eretico.
E intanto questa fase di mercato come l'ha letta e capita lui in anticipo, nessuno.
Si è messo dal punto di vista delle mani forti, dei manovratori.
Altro che i cicli a big bouble :D
Se becca pure il minimo prima del rimbalzo (di breve-medio, beninteso) che lui ha preconizzato essere domani o al più nella primissima fase di lunedì mattina (a me convince di più quest'ultima ipotesi, perchè voglio vedere chi va over weekend con quest'aria che tira), beh in tal caso merita un'ovazione pubblica. :V
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto