Unicredit (UCG) Unicredit The Best (11 lettori)

pallopinco

Forumer attivo
il nsotro indice dopo la brusca discesa in mattinata attualemnte è il mgliore in zona euro che si siano già ricoperti sui minimi di mattina e ora sono long intra in attesa degli usa

Da ignorante penso che fra non molto (meno di un mese) ripartiranno seriamente e i target saranno alti ma prima che succeda deve ritoccare i minimi soprattutto il 15400 dell' indice

A occhio credo che il minimo per ucg ora potrebbe essere tra 0,8 e 0,9 che ne pensate?
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
eseg s aff eur7.500mkt -05/08/11 15:35:06 7.500 1,092

ricoperto adesso, ricopro sempre troppo presto, dannazione.
 
Ultima modifica:

Lancillotto

Nomen omen
Da ignorante penso che fra non molto (meno di un mese) ripartiranno seriamente e i target saranno alti ma prima che succeda deve ritoccare i minimi soprattutto il 15400 dell' indice

A occhio credo che il minimo per ucg ora potrebbe essere tra 0,8 e 0,9 che ne pensate?

Penso che è solo tutta una colossale buffonata, se non fosse che purtroppo mi coinvolge e che il sistema borsistico-bancario ha già mandato in crisi totale dal 2008 le economie di parecchi Paesi nel mondo, con conseguenze sociali spaventose.

.
.
.
.
.
 
Ultima modifica:

microydrin

Nuovo forumer
Da ignorante penso che fra non molto (meno di un mese) ripartiranno seriamente e i target saranno alti ma prima che succeda deve ritoccare i minimi soprattutto il 15400 dell' indice

A occhio credo che il minimo per ucg ora potrebbe essere tra 0,8 e 0,9 che ne pensate?


molto probabile ....noi puntiamo su ucg come cavallo di battaglia per vincere questa guerra , essendoci sempre l'ombra dell'adc che ci segue e potrebbe torgliere reattività al titolo ,sempre da tenere in mente:up:
 
Ultima modifica:

Lancillotto

Nomen omen
Sp500

Ho la sensazione che questi banchieri usa repubblicani abbiano intenzione di portare l'indice SP a quota 1050 se non anche sotto.
Questi per sputtanare Obama farebbero questo ed altro molto probabilmente.


In pratica la correzione che in molti aspettavano da diversi mesi dopo quel rialzo ingiustificato, farla ora diventa praticamente un crimine sociale.

.
.
.
.
.
.
 
Ultima modifica:

microydrin

Nuovo forumer
Ho la sensazione che questi banchieri usa repubblicani abbiano intenzione di portare l'indice SP a quota 1050 se non anche sotto.
Questi per sputtanare Obama farebbero questo ed altro molto probabilmente.

In pratica la correzione che in molti aspettavano da molti mesi dopo quel rialzo ingiustificato, farla ora diventa praticamente un crimine sociale.

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto