Unicredit (UCG) Unicredit The Best

cmq quel -6,66 di wolly lunedì fa molto pensare,per me hanno venduto le mani forti e quando escono loro solitamente si scende ......hanno retto sino all'ultimo e hanno fatto una uscita di massa e lo si è visto chiaramente ,quindi se wolly continua la discesa ucg nn ha speranze di risalita...ma solo scalpate veloci con sl stretti.

Ultima modifica:
cmq quel -6,66 di wolly lunedì fa molto pensare,per me hanno venduto le mani forti e quando escono loro solitamente si scende ......hanno retto sino all'ultimo e hanno fatto una uscita di massa e lo si è visto chiaramente ,quindi se wolly continua la discesa ucg nn ha speranze di risalita...ma solo scalpate veloci con sl stretti

Potrebbe essere tutto, ci sono dieci punti in meno di volatilità, che si dovrebbero tradurre in una morte lenta senza scossoni, in book per ora tutto sparito, mi confermi quell'entrata a 1,115 con quei pezzi?

Le ultime parole famose sulla Volatilità, con l'indice che la dava in decrescita, gli oscillatori sono dei strumenti senza valore alcuno

Ultima modifica:
6.000.000 di pezzi ad un euro azz!!!!!!!!! spariti rotto l'euro.
A questi livelli di prezzo non la shorto, poi andasse dove gli pare

Ultima modifica:
pazzesco......l'hanno affondata ,io per ora me ne sto buono buono a guardare ,i bacari usa a 20 minuti dall'asta alcuni fermi latri in rosso ,apertura usa molto incerta c'e' un nervosismo che taglia e ci si può fare molto male tentare un ingresso a capzo ora... certo che dall'apertura di stamattina a perso tanto ed in continua discesa,nn mi sarei mai aspettato una discesa del genere prima dell'apertura di wolly,potrebbero avere già scontato il peggio ora e quindi....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto