btp37 Forumer storico 11 Agosto 2011 #27.452 freesurfer ha scritto: la mia operazincina quotidiana è iniziata a 0,94 Clicca per allargare... Mi son trattenuto dall'entrare ....mi preme il ditino... LONG ?
freesurfer ha scritto: la mia operazincina quotidiana è iniziata a 0,94 Clicca per allargare... Mi son trattenuto dall'entrare ....mi preme il ditino... LONG ?
freesurfer araldo spaziale 11 Agosto 2011 #27.455 btp37 ha scritto: Mi son trattenuto dall'entrare ....mi preme il ditino... LONG ? Clicca per allargare... si..............sul suporto daily praticamente....... ma sempre di brevssimo.......... ho tirato la monetina.
btp37 ha scritto: Mi son trattenuto dall'entrare ....mi preme il ditino... LONG ? Clicca per allargare... si..............sul suporto daily praticamente....... ma sempre di brevssimo.......... ho tirato la monetina.
damiano321 Forumer storico 11 Agosto 2011 #27.456 Se non ti giri in tempo, rischio massacro assicurato, pensa a chi è short, e non può ricoprire in sospensione hai hai hai
Se non ti giri in tempo, rischio massacro assicurato, pensa a chi è short, e non può ricoprire in sospensione hai hai hai
freesurfer araldo spaziale 11 Agosto 2011 #27.457 damiano321 ha scritto: Se non ti giri in tempo, rischio massacro assicurato, pensa a chi è short, e non può ricoprire in sospensione hai hai hai Clicca per allargare... che dice il book?
damiano321 ha scritto: Se non ti giri in tempo, rischio massacro assicurato, pensa a chi è short, e non può ricoprire in sospensione hai hai hai Clicca per allargare... che dice il book?
btp37 Forumer storico 11 Agosto 2011 #27.458 freesurfer ha scritto: si..............sul suporto daily praticamente....... ma sempre di brevssimo.......... ho tirato la monetina. Clicca per allargare... in pratica usi la MM50
freesurfer ha scritto: si..............sul suporto daily praticamente....... ma sempre di brevssimo.......... ho tirato la monetina. Clicca per allargare... in pratica usi la MM50
freesurfer araldo spaziale 11 Agosto 2011 #27.460 btp37 ha scritto: in pratica usi la MM50 Clicca per allargare... no