Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Per sfruttare eventuali ondate di volatilità, sto cercando titoli liquidi coi book che si muovono, tipo Seat pg, che si possono tranquillamente shortare. :) Anche Gr ELespresso ha dei buoni volumi coi prezzi che si muovono di brutto, brancolo nel mare dei titoli per sedare l'astinenza da short.

Senza dimenticare gli ammonimenti del mitico G Campisi, sul possibile raggiungimento di 17200 di indice, con conseguenze devastanti su apertura posizioni corte. Actung, ocissimo.
 
Ultima modifica:
I volumi scemano, su Ucg fondi hedge manovrano i prezzi a loro piacimento, di norma la percentuale di mani che operano su Ucg è così divisa: 1/3 privati (trader on line e risparmiatori) 1/3 fondi 1/3 esteri.

Fonte Cnbc class.

E sempre Cnbc, crede in rimbalzi tecnici fino a 16500 - 17500 di indice.

15850 su indice già in passato è stato un livello di congestione dei prezzi, il superamento comporterebbe un accellerazione di almeno il 5%. Le cadendele bianche dovranno essere supportate dai volumi.
15500 invece, dovrebbe essere il supporto su cui si appoggia per prendere stop.
 
Ultima modifica:
Secondo me si innesca una piccola fase laterale e poi o sale definitivamente o scende per toccare i minimi e poi risale definitivamente

A lungo termine non credo ci saranno problemi cmq
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto