Unicredit (UCG) Unicredit The Best

attenzione che siamo ritornati alla situazione di fine luglio...spread 330 e bancari che sottoperformano

Con una differenza sostanziale adesso, che la Bce sta drogando questo mercato, acquistando massicciamente titoli di debito e nonostante tutto lo spread si è di nuovo allargato, tornando ai livelli pre acquisti Bce, lascio a Voi le conclusioni.

Con una differenza sostanziale adesso, che la Bce sta drogando questo mercato, acquistando massicciamente titoli di debito e nonostante tutto lo spread si è di nuovo allargato, tornando ai livelli pre acquisti Bce, lascio a Voi le conclusioni.

Secondo me la BCE ha smesso di acquistare, vogliono far pressione sul governo per manovra che è sempre più leggera e non arriva mai. Non hanno tutti i torti... :rolleyes:

Secondo me la BCE ha smesso di acquistare, vogliono far pressione sul governo per manovra che è sempre più leggera e non arriva mai. Non hanno tutti i torti... :rolleyes:

Lo spero, ho indicazioni contrarie, sembra che gi acquisti continuino, unico piccolo aiuto a favore di una lettura più mite del dato, è l'innalzamento del rendimento del bund, che amplifica il nostro spread. Ciao Abile:) che il destino abbia pietà di Noi.

40 mliardi di euro sul secondario già acquistati per certo sino ad ora.

Ultima modifica:
corsa mai vista euro franco svizzero, il book mi da 1,11730, credo, abbia recuperato l'8% in 3 sedute, oro a 1874 Usd, e bund all'1,993% di rendimento, non lasciano ben sperare nel breve, per una ripresa dell'azionario.
p.php

Ucg 30'

Ultima modifica:
un saluto a tutti i ragazzacci del 3ead :D

le mie verdi praterie :wall::wall::wall: ho sopportato un bel loss stavolta (che ce voi fà :-() meno male che ero ai confini del mondo almeno me la son goduta un po'

comunque non si molla :cool:

ciao a tutti

Oggi mi sono fissato coi Btp, non dimentichiamo i Cds, che sono sempre rimasti in agguato a 400 punti. Basta belle notizie, altrimenti ci montiamo la testa. :help::nero: :-)

Buonasera,ma cos'e tutta questa tristezza?

Cavolo quando sale unicredit scrivete pagine,mettete eseguiti,grafici in tutte le salse,quando scende tutti zitti!

Nessuno che acquista(o forse lo fate ma da furbacchioni non lo dite,perché l'esito non e' quello sperato...),nessuno che ipotizza un punto di ripartenza!

Dai ragazzi su con la vita...

Non e' che se lunedì sale,scrivete di essere entrati oggi in after.

Si scherza,pero' su con la vita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto