Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Allegati

• Schermata 2011-09-09 a 09.26.18.png
    Schermata 2011-09-09 a 09.26.18.png
    87,3 KB · Visite: 129
cmq pierginger,

tu pensa se solo avesse potuto immaginare tutto quello che è successo finora... secondo te... ghizzoni avrebbe mai detto "il 2011 sarà l'anno di Unicredit"???

gli eventi sono stati tutti talmente veloci e di portata imprevedibile che un ad di uno dei più grandi gruppi bancari d'europa ha fatto 'nna figura de mmerda che difficilmente se la dimenticherà.:D

"gli uomini con l'anulare più lungo tendono a essere più dominanti" ok :)

"e aggressivi" ma se sono un cucciolotto!!:p

" sono considerati più attraenti dalle donne, sono più portati a sedurre" si si sono io:D:cool:

"e al machismo" bhò non saprei:eek:

. "Secondo un sondaggio della Cambridge University, hanno anche più chances di fare carriera in ambienti fortemente competitivi" ok:cool:

" quelli con l'anulare più lungo, per esempio, fanno i più alti guadagni nella City, la cittadella della finanza londinese. " no non sono io :wall: :D

Anch'io ho l'anulare più lungo dell'indice ma in quanto agli alti guadagni... lasciamo perdere!

cmq pierginger,

tu pensa se solo avesse potuto immaginare tutto quello che è successo finora... secondo te... ghizzoni avrebbe mai detto "il 2011 sarà l'anno di Unicredit"???

gli eventi sono stati tutti talmente veloci e di portata imprevedibile che un ad di uno dei più grandi gruppi bancari d'europa ha fatto 'nna figura de mmerda che difficilmente se la dimenticherà.:D

non sono assolutamente d'accordo!

imprevedibili per noi parco buoi,non certo per gli addetti al lavoro,che già da oltre due anni parlano di crisi dei debiti sovrani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto