Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

Gennarook

Cantami o Diva
hai avuto un occasione unica stamane su quel rimbalzo per restare flat ed invece... no.... bhò .... contento tu....


Buongiorno al 3d

E' vero Green la posizione sul rimbalzo poteva essere chiusa.....pero' vedo il bancario italiano ben impostato rispetto all'indice e quest'ultimo e' li' sul supporto dei 14000 che se regge per oggi , l'indice stesso puo' tornare sulla parita' con buon rialzo di ucg ed intesa (ed e' su quest'ultima sono long intra) , e per finire c'e' un gap aperto sul mini sp che se chiuso anche parzialmente aiuterebbe non poco a questa giornata.....:up:
 

sciacallo

Forumer storico
se quella feccia di fuzzy potesse darmi una mano...

e magari tenere la mm9 sul daily e poi andare a chiudere non dico assai... ma almeno 3 ghep sopra...:eek:

che poi 21 e 22 decisioni fed... insomma, se non mi fanno chiudere prima vorrei giocarmela...
 

Sir Green

Forumer storico
Buongiorno al 3d

E' vero Green la posizione sul rimbalzo poteva essere chiusa.....pero' vedo il bancario italiano ben impostato rispetto all'indice e quest'ultimo e' li' sul supporto dei 14000 che se regge per oggi , l'indice stesso puo' tornare sulla parita' con buon rialzo di ucg ed intesa (ed e' su quest'ultima sono long intra) , e per finire c'e' un gap aperto sul mini sp che se chiuso anche parzialmente aiuterebbe non poco a questa giornata.....:up:

Ciao Gennà ... io ho scritto quello che pensavo il mio solo consiglio era ....poi sciacallo è un trader in gamba sicuramente ha un prezzo per gestire al meglio la situazione... una cosa è avere 0,725 con parecchi pezzi ben altra e averli a 0,7 se permetti...;)

ps.... grande Matadorrrrrrrrr!!!! son contento per i Napoletani... :):up:
 

sciacallo

Forumer storico
mi associo a Sir.

anche se cavani ce l'avevo contro al fantacalcio.:wall::wall::wall:


ma sono molto contento, il milan vale esattamente quello che abbiamo visto.
 

Gennarook

Cantami o Diva
Ciao Gennà ... io ho scritto quello che pensavo il mio solo consiglio era ....poi sciacallo è un trader in gamba sicuramente ha un prezzo per gestire al meglio la situazione... una cosa è avere 0,725 con parecchi pezzi ben altra e averli a 0,7 se permetti...;)

ps.... grande Matadorrrrrrrrr!!!! son contento per i Napoletani... :):up:

Thank you per il Mata......un saluto con affetto a tutta Palermo....:up:
ciao Green
 

Users who are viewing this thread

Alto