Unicredit (UCG) Unicredit The Best

1317573815fib5minutisupportieresistenze30settembre2011.jpg

Sono tutti i Livelli di prezzo da monitorare Lunedì sul Fib, il grafico è a 5 minuti. Ho messo solo 4 Livelli perchè sono i fondamentali per mantenenere il trend ancora in fase rialzista; vanno monitorati in particolare 14585 e 14540 il quale ha fatto sia il close che l'open, rotti questi supporti bisogna solo sperare nella tenuta del 14480 caso mai dovesse romperlo bisogna cominciare a rivedere il trend dando un arrivederci al trend rialzista.
Saluti
Sotto vi posto il grafico x vedersi meglio.

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ultima modifica:
UNICREDIT, chiude per il secondo trimestre consecutivo negativa, mentre nel brevissimo rimbalza il giorno 23/9/2011. Ha chiuso la cinquina settimanale con Shooting star non ortodosso in qualunque caso da confermare, con tgI 0,75 circa. In subordine e solo sulla tenuta di 0,80 circa, meglio al breakout di 0,84 circa si avrebbe la prosecuzione del movimnto rialzista in essere.

FTSE MIB, aggiornato su chart weekly-daily con operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica

Molto poco ortodossa la SS. In fondo è un harami posto su swing high, senz'altro da confermare e che è indice dell'assenza di momentum verso l'alto sul mercato azionario italiano, pure a fronte del bullish engulfing sul weekly.

Lo Shooting star secondo i manuali, non dovrebbe avere lower shadow, solo per questo è poco ortodossa. Forma anche Bearish harami anch'esso non completamente ortodosso. Mentre lo è quello sull'Index nostrano, l'insieme giustifica ampiamente la mie indicazioni operative, alle quali mi atterrò Lunedì.

Users who are viewing this thread

Back
Alto