Unicredit (UCG) Unicredit The Best

?
ho visto l'1.05 sotto i miei occhi, ma rimango fiducioso..dopotutto ho aspettato 2 mesi per vederlo tornare a questo punto...

quindi sei dentro, in ottica di breve c'è da tremare, se avessi operato con frame di lungo periodo, sarei rimasto in posizione anch'io col tuo pmc. Poi, sono i tuoi soldi e la tua testa :)a dover prendere una decisione. Cmq, anche se tutto può succedere, oggi le nostre aste sono state sorprendentemente positive.
Ad oggi dopo questo rally, hai un ottimo pmc, avrei tenuto sicuramente over se fossi stato in Te. IMHO

Ultima modifica:
ed anche oggi con rsi ci siamo puliti il di dietro in quanto a predittività...poi ognuno opera coi suoi oscillatori

p.php

perdonate i continui sfoghi contro gli oscillatori normalizzati, è che per seguirli, ho abbandonato da 0,7 e le ferite sono anche fresche ;-)

Ultima modifica:
damiano
a parte che sul daily non è ancora sopra 70

e poi vatti a vedere - nei casi belli e non è detto ancora che questo lo sia - come
possono salire con rsi in divergenza o che rimane alta.

quindi sei dentro, in ottica di breve c'è da tremare, se avessi operato con frame di lungo periodo, sarei rimasto in posizione anch'io col tuo pmc. Poi, sono i tuoi soldi e la tua testa :)a dover prendere una decisione. Cmq, anche se tutto può succedere, oggi le nostre aste sono state sorprendentemente positive.
Ad oggi dopo questo rally, hai un ottimo pmc, avrei tenuto sicuramente over se fossi stato in Te. IMHO

volevo rivenderlo in massimo una settimana, ma è finito per durare un mese, visto il calo improvviso... domani potrebbe essere altrettanto positiva, e se così è, chiudo...
che vuol dire "tenuto over"?

damiano
a parte che sul daily non è ancora sopra 70

e poi vatti a vedere - nei casi belli e non è detto ancora che questo lo sia - come
possono salire con rsi in divergenza o che rimane alta.

Forse non ho saputo leggerlo, e come ogni strumento ha il suo computo, va integrato ed interpretato, sono sicuro che è stata in parte la mia ignoranza a non farmi capire come leggerlo... è stato un duro colpo uscire con quel pmc, e la rabbia offusca. Ora cerco d' imparare da questa sconfitta e lasciare spazio alla lucidità. Questa tua asserzione Free, mi ricorda il primo scambio che tanto, tanto tempo fà, avemmo sullo stocastico, e come perdersi una salita standogli dietro...un era fa.
Approfitto per ringraziare la mia guida nella giungla dei mercati, Buona serata Free...d'imparare non finiremo mai, e l'entusiasmo non ci manca :)

P.s. non è vero che sono lucido, e rimango incaxxato nero peggio di un gorilla alpha in calore a cui è stata sottratta una femmina ihihihiii

Ultima modifica:
volevo rivenderlo in massimo una settimana, ma è finito per durare un mese, visto il calo improvviso... domani potrebbe essere altrettanto positiva, e se così è, chiudo...
che vuol dire "tenuto over"?

portarsi dietro una posizione per giorni, scusami se ho rimarcato questa cosa ovvia per te, che sei in posizione da mesi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto