abile Forumer attivo 12 Ottobre 2011 #30.421 Attenzione. Parla Barroso sul piano per salvare le banche europee, potrebbero esserci grossi movimenti
Attenzione. Parla Barroso sul piano per salvare le banche europee, potrebbero esserci grossi movimenti
Nesis Iron Trader 12 Ottobre 2011 #30.422 abile ha scritto: Attenzione. Parla Barroso sul piano per salvare le banche europee, potrebbero esserci grossi movimenti Clicca per allargare... in positivo?
abile ha scritto: Attenzione. Parla Barroso sul piano per salvare le banche europee, potrebbero esserci grossi movimenti Clicca per allargare... in positivo?
SuperLoss Forumer storico 12 Ottobre 2011 #30.423 abile ha scritto: Attenzione. Parla Barroso sul piano per salvare le banche europee, potrebbero esserci grossi movimenti Clicca per allargare... dovrebbe parlare il presidente tricket o come caspcita si chiama
abile ha scritto: Attenzione. Parla Barroso sul piano per salvare le banche europee, potrebbero esserci grossi movimenti Clicca per allargare... dovrebbe parlare il presidente tricket o come caspcita si chiama
Vagabondo Silente Forumer storico 12 Ottobre 2011 #30.424 Ftse stiamo toccando la 2x1 giusto? vediamo la chiusura
SuperLoss Forumer storico 12 Ottobre 2011 #30.425 ragazzi mi stava scattando stop ,sopravvissuto ma overizzare ocn leva 4 non so' se ne valga a pena
sciacallo Forumer storico 12 Ottobre 2011 #30.426 aloha boys... OT... ho una news in anteprima... ecco la prossima auto di free: Aston Martin attenti a non sentirvi male Ultima modifica: 12 Ottobre 2011
aloha boys... OT... ho una news in anteprima... ecco la prossima auto di free: Aston Martin attenti a non sentirvi male
damiano321 Forumer storico 12 Ottobre 2011 #30.428 sciacallo ha scritto: aloha boys... OT... ho una news in anteprima... ecco la prossima auto di free: Aston Martin attenti a non sentirvi male Clicca per allargare... Ciao Sciacallo, ci hai abbandonato
sciacallo ha scritto: aloha boys... OT... ho una news in anteprima... ecco la prossima auto di free: Aston Martin attenti a non sentirvi male Clicca per allargare... Ciao Sciacallo, ci hai abbandonato
sciacallo Forumer storico 12 Ottobre 2011 #30.429 damiano321 ha scritto: Ciao Sciacallo, ci hai abbandonato Clicca per allargare... non voglio fare cazzate... mi è andata di lusso e sto lavorando sui miei limiti
damiano321 ha scritto: Ciao Sciacallo, ci hai abbandonato Clicca per allargare... non voglio fare cazzate... mi è andata di lusso e sto lavorando sui miei limiti
Realtime araldo attendente 12 Ottobre 2011 #30.430 freesurfer ha scritto: se passi a roma sei mio ospite volentieri. Clicca per allargare... Mi sembrate quasi Silvio B. e Giulio Tremonti Quasi eh! Ce ne vuole!
freesurfer ha scritto: se passi a roma sei mio ospite volentieri. Clicca per allargare... Mi sembrate quasi Silvio B. e Giulio Tremonti Quasi eh! Ce ne vuole!