Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Di seguito il commento di alcuni operatori:
CHIARA MANENTI, Intesa Sanpaolo
"Sono state delle buone aste nel complesso in una giornata che si era aperta piuttosto male, sia per l'Italia sia per gli altri periferici, con lo spread italiano che saliva.

La mattina si prefigurava difficile. Il risultato delle aste invece è confortante, con il 5 anni che è stato collocato in linea con i prezzi di secondario senza molta volatilità in fase di pre asta. Con questa asta di chiudono le aste del mese di ottobre: quelle di novembre e dicenbre saranno più leggeere con emissioni più basse.

non capisco questo commento con questi dati, il rendimento del Btp 2016 è sceso a 5,32% dal 5,60% di metà settembre quando aveva registrato il massimo dall'introduzione dell'euro. Il 'bid-to-cover' è risultato a 1,344 dall'1,279 dell'ultima asta, i conti non mi tornano con le web sim di fineco, cmq date retta a loro che sono più informati di me.

Ultima modifica:
in confusione se mi metto a guardare pure i frame più piccoli.

cmq io ora lo short lo terrei............
ragionando così:

anticipo il fatto che oggi hanno fatto il max di questo secondo movimento
avrei aprendo prima ua posizione già in gain tutelabile.........quindi lo tutelerei almeno con stop in pari

poi contrellerei i punti e le razioni dai suddetti.

che su indice sono area 200-130...............break si va sul 23,60
ovvero i 16000 e qualcosa. 15950 circa

ovviamente questo se avessi un ottica multyday...............ovvero
ho shortato per cercare di prendere lo storno.

siamo nella zona 200-130:up:

seguiamo sto "ipotetico" short.

lascio il lg su Uni aperto, mi serve come coperta intra per lo sh su fiat che ho riaperto stamani a 4.9, e dove stavano per asfaltarmi quando ho visto i 5 euro ad un pelo, ed io in leva con le lacrime che iniziavano a scivolare sulle gote. a dopo

il fituso è entrato nella area 500-568 che dicevo
ed è una zona importante..............se proprio volessero fare i matti potrebbero portarsi fino alla resistenza a 16799 o alla tl..............
per ora sul daily non sono in ipercomprato e il max - come spesso avviene in casi simili - potrebbe essere fatto in divergenza.
ma poi kribbio
uno strono ce lo devono mettere..........che poi tokka vedè se sarà solo uno storno.

se non c'è divergenza teoricamente ci sarà nuovo max, quindi è logico supporre che raggiunti questi 16500 senza divergenze dovremmo avere nuovi max.... poi la teoria è una cosa.....

c'è stata divergenza?

si c'è stata e quindi momentaneamente niente nuovi max :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto